truffa anziana

REVENGE NONNA – A REGGIO CALABRIA UN’OTTANTENNE, VESSATA E INSULTATA PER MESI DA TRE RAGAZZINI CHE LA SEGUIVANO APPENA USCIVA DI CASA, HA FILMATO CON IL CELLULARE LE MOLESTIE E HA DENUNCIATO I TRE RAGAZZINI – GLI ADOLESCENTI, TRA I 13 E I 14 ANNI, SONO ACCUSATI DI MOLESTIE, DANNEGGIAMENTO AGGRAVATO E MINACCIA – LA VECCHIETTA HA RACCONTATO AI CARABINIERI DI ESSERE STATA COSTRETTA ANCHE A BARRICARSI IN CASA, BLOCCANDO LA PORTA CON UNA SEDIA…

Estratto dell’articolo di Antonio Palma per www.fanpage.it

 

violenza su anziani

Tre giovanissimi adolescenti tra i 13 e i 14 anni sono stati denunciati all’autorità giudiziaria dai carabinieri di Rizziconi, in provincia di Reggio Calabria, con le accuse di molestie e disturbo alle persone, danneggiamento aggravato e minaccia ai danni di una donna ultraottantenne della stessa cittadina reggina. Secondo l’accusa, infatti, i tre per lungo tempo avrebbero preso di mira l’anziana donna, tormentandola con vari atteggiamenti vessatori e mettendo in atto comportamenti sempre più aggressivi nei suoi confronti.

 

Tra gli episodi contestati ai tre minori adolescenti, l’aver riempito la serratura dell’abitazione della pensionata con del materiale isolante, che le ha impedito di inserire le chiavi nella toppa. La donna però nel tempo avrebbe subito anche continui insulti, prevaricazioni e minacce da parte dei minori. […]

 

violenza su anziani 2

Fondamentale per incastrare i minori alcuni video che la stessa anziana ha deciso di registrare col suo telefonino. La donna infatti alla fine ha preso il suo smartphone e ha registrato i comportanti dei ragazzi, facendoli vedere ai carabinieri. Nel suo racconto la signora ha rivelato di essersi addirittura barricata in casa per difendersi dai ragazzi che la tormentavano in una occasione, bloccando rudimentalmente la porta con una sedia. […]

anzianatruffa anziana 6violenza su anziani truffa anziana 7

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"