scarlett johansson

LA RICONOSCETE DALLE MEGA BOCCE ESPLOSIVE? QUESTA BOMBASTICA ATTRICE HA APPENA COMPIUTO 40 ANNI E PER ANNI HA OCCUPATO I SOGNI EROTICI DI MILIONI DI UOMINI CHE HANNO VISTO TUTTI I SUOI FILM NELLA SPERANZA DI VEDERE UN SUO CENTIMETRO DI PELLE NUDA – È STATA LA MUSA DI UN GRANDE REGISTA, HA LAVORATO GRAZIE ALLA SUA BRAVURA E ALLA SUA BELLEZZA, SALVO POI RIFILARCI LE SOLITE MENATE SU COME IL SUO “CORPO DA BOMBA SEXY ABBIA RISCHIATO DI ROVINARLA…”

Estratto dell'articolo di www.rainews.it

 

Scarlett Johansson

“Il mio corpo da bomba sexy rischiava di rovinarmi. All'inizio della carriera mi arrivavano proposte per ruoli alla Marilyn Monroe. E io non li volevo. Per fortuna ho tenuto duro e sono riuscita a fare film che finalmente mi piacevano, a cui tenevo veramente”. A parlare Scarlett Marie Johansson, che oggi, 22 novembre, compie 40 anni.

 

Nata a New York nel 1984, inizia a prendere parte ai primi provini per spot televisivi a sette anni, anche se in questa fase i pubblicitari preferiranno il fratello, provocando in lei un forte senso di delusione. La madre capisce che la bambina è veramente interessata al mestiere di attrice, così sebbene sia giovanissima, inizia a portarla a vari provini per produzioni cinematografiche e teatrali. Scarlett Johansson ha solo otto anni quando calca le scene insieme a Ethan Hawke nella pièce teatrale "Sofistry".

Scarlett Johansson

 

Dal 1994 inizia ad apparire in piccoli ruoli in alcuni film (ad esempio "Genitori cercasi", "Appuntamento col ponte" e “La giusta causa”); poi  si fa conoscere al pubblico con il suo ruolo di Amanda in "Manny & Lo"; si impone all'attenzione del grande pubblico internazionale con la sua interpretazione ne "L'uomo che sussurrava ai cavalli" (1998), diretto e interpretato da Robert Redford.

 

Nel 2000 è in "Ghost World", poi ne “L'uomo che non c'era” e "Arac Attack - Mostri a otto zampe". La consacrazione definitiva arriva nel 2003 con due film: “La ragazza dall'orecchino di perla” e "Lost in Translation"; grazie al suo ruolo in quest'ultimo film, diretto da Sofia Coppola  (presentato in anteprima mondiale al Festival del cinema di Venezia) Scarlett Johansson ottiene il premio come miglior attrice emergente.

 

SCARLETT JOHANSSON

Nel 2004 è accanto a John Travolta nel cast del film "Una canzone per Bobby Long". Da qui inizia un lungo periodo che la porta e la mantiene sulla cresta dell'onda: campagne pubblicitarie, moda, vari progetti cinematografici, diretta da registi del calibro di Woody Allen ("Match Point", "Scoop") e Brian De Palma ("The Black Dahlia").

 

Negli anni 2010 Scarlett Johansson appare nella serie di film Marvel dedicata agli Avengers nei panni di Natasha Romanoff, conosciuta anche Vedova Nera. Nel 2021 torna nelle vesti di questa celebre killer dei fumetti, protagonista del film dedicato proprio al suo personaggio: “Black Widow”. Altri film con Scarlett Johansson degni di nota della fine del decennio, sono: "Jojo Rabbit" e "Storia di un matrimonio".

scarlett johansson match point

 

Nel 2024 è sia protagonista che produttrice di “Fly Me to the Moon”, diretto da Greg Berlanti. Nello stesso anno sarà la protagonista del film “Jurassic Wordl - La rinascita”, diretto da Gareth Edwards, in uscita a luglio 2025.

scarlett johanssonscarlett johansson under the skinscarlett johanssonthe viper room scarlett johansson 2004the viper room scarlett johansson 2004 2scarlett johansson in lucy di luc besson Scarlett JohanssonScarlett Johansson 2scarlett johansson lucy 1scarlett johansson vicky cristina barcelona scarlett johansson a cannes.

[...]

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...