casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento roma

“RAGGI DOVE SEI?” – GLI ABITANTI DELLE CASE POPOLARI DI CASAL BRUCIATO RIMANGONO SENZA RISCALDAMENTO E PER SCALDARSI FANNO UN FALÒ IN STRADA E LE BARRICATE CON I CASSONETTI – È LA SECONDA PROTESTA IN POCHI GIORNI IN QUELLA ZONA DELLA CITTÀ, LA SINDACA AVEVA PROMESSO CHE SAREBBE STATO RISOLTO TUTTO A BREVE, MA… – VIDEO

Casal Bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento

 

 

casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 23

(ANSA) - Barricate con i cassonetti e falò in strada alla periferia di Roma durante una protesta di abitanti di case popolari rimasti 'al freddo'. A scendere in strada in via Diego Angeli a Casal Bruciato una cinquantina di residenti di alcune palazzine comunali che hanno posizionato i cassonetti al centro della strada per bloccare il traffico e acceso un falò. "Raggi dove sei?" hanno ripetuto più volte i residenti accusando di avere ancora i termosifoni spenti. Sono intervenute le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.

casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 21

 

E' la seconda protesta in pochi giorni in quella zona della città. "I cittadini delle case popolari, ancora una volta senza riscaldamento, esasperati stanno nuovamente bloccando le strade - ha detto Fabrizio Montanini portavoce del Coordinamento d'Azione IV Municipio - Una settimana fa il sindaco Raggi, contestata per questo motivo in piazza durante l'inaugurazione delle luci, aveva promesso che a breve avrebbe risolto tutto...".La tensione è rimasta alta per alcune ore fino all'arrivo dei tecnici.

casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 19casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 25casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 3casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 27casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 7casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 29casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 13casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 12casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 10casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 11casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 15casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 28casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 16casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 14casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 9casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 24casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 8casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 17casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 26casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 5casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 4casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 6casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 18casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 2casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 1casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 20casal bruciato, protesta dei residenti per il riscaldamento 22

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"