FIAMME GIALLO - UN MARESCIALLO DELLA GUARDIA DI FINANZA È STATO TROVATO MORTO IN CASA A ROMA INSIEME ALLA COMPAGNA: LA PRIMA IPOTESI È QUELLA DELL’OMICIDIO-SUICIDIO. L’UOMO AVREBBE UCCISO LA DONNA PER POI TOGLIERSI LA VITA SPARANDOSI IN TESTA - A TROVARE I CADAVERI È STATA UNA COLLEGA DEL FINANZIERE, PREOCCUPATA PER NON AVERLO SENTITO NÉ VISTO AL LAVORO, ED È ANDATA A TROVARLO A CASA…
Da www.leggo.it
Orrore a Roma dove un maresciallo della Guardia di Finanza è stato trovato morto in casa insieme alla sua compagna. Secondo quanto ha appreso l'ANSA da fonti investigative, la prima ipotesi è quella di omicidio-suicidio: da una prima ricostruzione sembrerebbe che l'uomo abbia ucciso la compagna per poi togliersi la vita sparandosi alla testa. Sulla vicenda indaga la polizia.
La vittima e la sua compagna abitavano in via del Portico Placidiano, all'Isola Sacra, spiega l'agenzia Adnkronos. A trovare i cadaveri è stata una donna, tenente della GdF di Fiumicino, che si è preoccupata per non aver sentito né visto a lavoro il suo sottoposto ed è andata a trovarlo a casa: arrivata sul posto, si è trovata davanti la scena terribile. La tenente ha chiamato subito i sanitari del 118 ma per entrambi non c'era più niente da fare.