billie eilish

“SE VUOI MOSTRARE IL TUO CORPO SEI UNA PUTTANA. ALLORA SONO ORGOGLIOSA DI ESSERLO” – LA BOMBASTICA TRASFORMAZIONE DI BILLIE EILISH, DA RAGAZZINA IMPACCIATA CHE NASCONDEVA LE FORME SOTTO FELPE EXTRALARGE A BOMBA SEXY NEL VIDEO DEL SINGOLO “LOST CAUSE” IN CUI SI SCATENA CON ATTRICI E BALLERINE: UNA FESTA SAFFICA TRA MOSSETTE SEXY, BACI E TWERKING – UNA RIVOLUZIONE DELL’IMMAGINE CHE… - VIDEO

 

M. M. per “il Messaggero”

 

billie eilish 13

Dimenticate la ragazzina che si nascondeva dentro le felpe extralarge per sfuggire a certi stereotipi sulla sessualizzazione del corpo femminile.

Ora Billie Eilish non ha paura di provocare mostrando le forme.

Non solo sue, come nelle foto in lingerie realizzate per il servizio di Vogue, che lo scorso mese le ha dedicato la copertina. Il video di Lost Cause, il nuovo singolo appena pubblicato, è una celebrazione dell'emancipazione femminile.

 

billie eilish 7

LE CRITICHE La clip, diretta dalla stessa 19enne cantautrice statunitense, è stata pubblicata su YouTube lo scorso martedì e in ventiquattro ore ha totalizzato la bellezza di 15 milioni di visualizzazioni: è tutta ambientata all' interno di un appartamento, dove Billie Eilish Pirate Baird O' Connell - questo il vero nome della ragazza, diventata un fenomeno a livello globale nel 2019 grazie al successo dell' album d' esordio When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, che le ha permesso di vincere cinque Grammy Awards - fa festa insieme ad alcune giovani e bellissime attrici e ballerine, tra mossette sexy, baci saffici e twerking, la provocante e irriverente danza che consiste nel muovere bacino e natiche.

billie eilish 5

 

«Improvvisamente sei un' ipocrita se vuoi mostrare il tuo corpo. Sei una facile, una puttana. Se lo sono, allora sono orgogliosa di esserlo. Io e tutte le ragazze siamo sgualdrine, lo sapete? A quel paese tutti: dobbiamo sentirci più forti per questo», aveva detto Billie Eilish nell' intervista a Vogue, mettendo le mani avanti e rispondendo preventivamente alle critiche legate alla nuova immagine. Che non sono mancate.

 

billie eilish 4

I tabloid britannici l' hanno accusata di essersi venduta, storcendo il naso di fronte alla novità. Billie non si è scomposta. Ha lasciato che a parlare fosse la musica. Il singolo Your Power, uscito prima di Lost Cause, ha totalizzato 106 milioni di stream in un mese.

 

E i biglietti del tour legato al nuovo album Happier Than Ever, che uscirà il 30 luglio, sono stati polverizzati in pochi giorni: la tournée partirà il 3 febbraio da New Orleans e arriverà nell' estate del 2022 in Europa (nessuna tappa in Italia, per ora). Dopo il film-documentario uscito su Apple TV a febbraio, in libreria è intanto arrivato il primo libro ufficiale Billie Eilish by Billie Eilish (edito in Italia da Rizzoli Illustrati), realizzato tramite immagini prese dagli album di famiglia.

 

billie eilish 15

PRIME DAY SHOW La cantautrice sarà protagonista del Prime Day Show, l' evento musicale di Amazon Music con spettacoli di musica e intrattenimento per celebrare il Prime Day: a partire dal 17 giugno su Prime Video sarà disponibile per trenta giorni una performance esclusiva realizzata da Billie Eilish per i clienti della piattaforma.

billie eilish 12billie eilish 1billie eilish 8billie eilish 9billie eilish 16billie eilish 2billie eilish 3billie eilish 14billie eilish 10Billie Eilish su Voguebillie eilish 11Billie EilishBillie EilishBillie Eilish Voguebillie eilish 6

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…