FABRIZION DE’ PAPERONI - DOPO IL MILIONE E 700 MILA EURO NASCOSTI NEL CONTROSOFFITTO, SEQUESTRATE ALTRE DUE CASSETTE DI SICUREZZA E UN CONTO CORRENTE IN AUSTRIA A CORONA PER 843 MILA EURO - MA QUANTI SOLDI RIUSCIVA A INCASSARE ‘FURBIZIO’? CI SONO ALTRI DEPOSITI IN GIRO PER IL MONDO?
I SOLDI NASCOSTI DI FABRIZIO CORONA
Non finiscono i guai per Fabrizio Corona. Ieri la Guardia di finanza gli ha sequestrato due cassette di sicurezza e un conto corrente ad Innsbruck, in Austria, per un totale di 843mila euro. Tornato in carcere poco più di un mese fa, quando era in affidamento in prova ai servizi sociali per quegli ormai famosi 1,7 milioni di euro in contanti trovati in un controsoffitto e anche per il sospetto che avesse portato all' estero altri soldi cash, Corona aveva ammesso davanti al gip di aver nascosto in Austria «circa 900 mila euro», mentre era già stata avviata una rogatoria per rintracciare quelle somme.
I SOLDI NASCOSTI DI FABRIZIO CORONA
Rogatoria che ha portato al sequestro di ieri. Era stata Geraldine Darù, ex collaboratrice di Corona e testimone- chiave dell' indagine coordinata dal procuratore aggiunto della Dda milanese Ilda Boccassini, a riferire che Francesca Persi, presunta prestanome di Corona, aveva portato in Austria alcune buste bianche con dei contanti dell' ex fotografo.
geraldine daru 8geraldine daru 2geraldine daru 20geraldine daru 21geraldine daru 7geraldine daru 6geraldine daru e corona