SI È SUICIDATA L'ATTRICE PORNO RUSSA MIA SPLIT – AVEVA 23 ANNI. APPASSIONATA DI POLE DANCE, AVEVA PUBBLICATO L'ULTIMO POST SUI SOCIAL LO SCORSO 10 OTTOBRE – A DARE LA NOTIZIA DELLA MORTE È STATO ROCCO SIFFREDI SU INSTAGRAM: “MIA, UNA SENSIBILITÀ NON COMUNE, UNA ELEGANZA E DOLCEZZA RARA, QUESTO MONDO AVEVA BISOGNO DI PERSONE COME TE. È STATO MOLTO DOLOROSO PER CHI COME ME TI HA CONOSCIUTO E APPREZZATO SAPERE CHE HAI DECISO COSÌ BRUSCAMENTE DI ANDARTENE, MA LO RISPETTO”
Estratto dell’articolo di www.leggo.it
È morta Mia Split, modella e attrice hard russa di 23 anni. La giovane si sarebbe tolta la vita. A riportare la triste notizia è Rocco Siffredi. L'attore aveva lavorato con la ragazza in passato e le ha dedicato un post sui social per ricordarla.
«Mia, una sensibilità non comune, una eleganza e dolcezza rara, questo mondo aveva bisogno di persone come te - si legge sul profilo di Rocco Siffredi -. È stato molto doloroso per chi come me ti ha conosciuto e apprezzato sapere che hai deciso così bruscamente di andartene ma lo rispetto anche se fa male e sappi che rimarrai per sempre nel mio cuore e in quello della squadra Siffredi che ti ha sempre voluto bene».
il post di rocco siffredi in ricordo di mia split
Non è ancora chiara la dinamica della morte della giovane. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui suoi profili social. L'ultimo post risale al venti ottobre, appena due settimane fa. L'attrice si mostrava felice e sorridente sui social. […]