![turbolenza](/img/patch/10-2018/turbolenza-1072099_600_q50.webp)
SOFFRITE DI AEROFOBIA? STATE LONTANI DA QUESTE IMMAGINI – VIDEO: SI SONO VISSUTI ATTIMI DI TERRORE SU UN AEREO DELLA AEROLINAS ARGENTINAS DECOLLATO DA MIAMI E DIRETTO A BUENOS AIRES – MENTRE SORVOLAVA IL BRASILE IL VELIVOLO È STATO FLAGELLATO DA UNA FORTE TURBOLENZA: 15 PASSEGGERI FERITI – ‘VASSOI CHE VOLAVANO, PERSONE SBALZATE DAI LORO POSTI, PENSAVAMO DI MORIRE’
DAGONEWS
Momenti di panico a bordo di un aereo della Aerolinas Argentinas partito da Miami e diretto a Buenos Aires, con 192 persone a bordo: il velivolo è incappato in una forte turbolenza che ha messo a dura prova i nervi saldi dei piloti e gettando nel terrore i passeggeri che hanno assistito al volo dei vassoi e anche di alcune persone che sono state scaraventate via dai loro posti.
Un incubo che è iniziato mentre il velivolo stava sorvolando il Brasile: i passeggeri sono stati costretti a indossare le maschere per l’ossigeno mentre intorno a loro si scatenava l’inferno: vassoi e cibo ovunque e 15 persone rimaste ferite dopo essere state sballottolate da un lato all’altro dell’aereo.
In otto sono state portate in ospedale dopo l’atterraggio. Scene da film del terrore che sono state raccontate da alcuni di loro su twitter attraverso post e foto di quegli attimi terribili: «C’erano vassoi che volavano, persone che venivano sbalzate dai loro posti, pensavamo di morire».
turbolenza in volo 5
turbolenza in volo 2
turbolenza in volo 1
turbolenza in volo 3