LA SORPRESINA DELLA PECORINA – UN UOMO 33ENNE INGLESE SI FINGE DONNA E ADESCA UOMINI SU TINDER PROPONENDO LORO DI FARE SESSO A UNA CONDIZIONE: DEVONO ESSERE BENDATI – QUATTRO FESSI SI PRESENTANO AGLI APPUNTAMENTI, MA UNO ALZA LA MASCHERINA E SI ACCORGE DELL’UOMO BARBUTO: ‘LA PRIMA COSA CHE HO FATTO È STATO SCHIAFFEGGIARLO…’
DAGONEWS
Adescava le sue prede su Tinder, poi dava loro un appuntamento per fare sesso a una sola condizione: dovevano bendarsi. E la ragione era abbastanza facile da scoprire: Duerte Xavier, 33enne inglese, diceva di essere una donna, ma in realtà era un uomo gaio e bramoso di fare sesso.
A smascherata Duerte è stata una delle sue vittime che era stata adescata su Tinder. «Mi sembrava una cosa eccitante e ho accettato di andare a casa sua – ha raccontato l’uomo alla polizia – Mi ha detto che aveva lasciato da poco il suo uomo e che voleva divertirsi.
Sono andato all’incontro, mi sono bendato e quella che credevo essere una donna si è presentata soltanto quando avevo gli occhi coperti. Aveva una voce femminile, mi sembrava un’asiatica. Abbiamo iniziato a fare sesso e mentre lo facevamo ho alzato la benda per curiosità e ho visto che era un uomo con la barba. Istintivamente l’ho schiaffeggiato e ho chiamato la polizia».
Duerte ha adescato atri tre uomini, uno dei quali non si è accorto che stava facendo sesso con un maschio. «Ho pensato fosse un gioco di ruolo. Non avevo mai provato nulla del genere».
sesso gay 2sesso gay 6sesso gay 1sesso gay 4