CLAMOROSA SVOLTA NEL CASO DI ANNAMARIA D'ELISEO, LA COLLABORATRICE SCOLASTICA DI CHIETI TROVATA MORTA, IMPICCATA CON UN CAVO ELETTRICO, NEL SUO GARAGE, NEL 2022 - È STATO ARRESTATO PER OMICIDIO IL MARITO DELLA VITTIMA, ALDO DI NUNZIO - L'EX VIGILE DEL FUOCO, 71ENNE, SI ERA SEMPRE DICHIARATO INNOCENTE, SOSTENENDO DI AVER TROVATO IL CORPO SENZA VITA DELLA MOGLIE, MA…
Estratto da www.repubblica.it
Era stata trovata con un cavo elettrico stretto al collo in una villetta a Iconicella di Lanciano (Chieti) l'estate del 2022, ma sull’ipotesi del suicidio il pubblico ministero del tribunale di Lanciano, Mirvana Di Serio, sin dall'inizio ha nutrito dei dubbi. Poche ore fa, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Lanciano hanno arrestato il marito della donna, Aldo Di Nunzio, un 71enne ex vigile del fuoco. La vittima è Annamaria D'Eliseo, 60anni, bidella in una scuola della città teatina, trovata senza vita nel garage cantina della villetta di famiglia il 17 luglio 2022.
[…]
L’uomo si è sempre professato innocente, dichiarando di aver trovato il corpo della moglie quando questa era già senza vita. […] Agli inquirenti, il 71enne ha sempre detto di essere certo che si fosse suicidata.
aldo di nunzio annamaria d'eliseomorte annamaria d'eliseo 1