TERRORE IN GERMANIA - È DI DUE MORTI E ALMENO CINQUE FERITI IL BILANCIO DI UN ACCOLTELLAMENTO AVVENUTO SU UN TRENO REGIONALE IN VIAGGIO DA KIEL AD AMBURGO: LE FORZE DELL’ORDINE HANNO ARRESTATO UN SIRIANO “TRA I 25 E I 40 ANNI” CHE, DOPO AVER COLPITO I PASSEGGERI, SI È FERITO CON LA LAMA…
attacco con coltello su un treno in germania 5
È di due morti e almeno cinque feriti il bilancio di un accoltellamento avvenuto su un treno regionale in viaggio da Kiel ad Amburgo, nei pressi della stazione di Brokstedt, in Germania. Lo riporta l'agenzia Dpa, citando la ministra degli Interni dello Schleswig-Holstein. Le forze dell'ordine hanno effettuato un arresto: si tratta di un uomo siriano «tra i 25 e i 40 anni» ha dichiarato un portavoce della polizia. L’aggressore è rimasto lievemente ferito a seguito dell’attacco.
attacco con coltello su un treno in germania 4
Il portavoce della polizia ha spiegato che un uomo ha aggredito i viaggiatori con un coltello intorno alle 15, poco prima che il treno arrivasse nella stazione di Brokstedt e prima di colpire i passeggeri il siriano ha ferito se stesso. Non si conosce ancora il movente di questo attacco con l'arma da taglio.
attacco con coltello su un treno in germania 6
La polizia ha chiuso la stazione e diversi treni a lunga percorrenza tra Amburgo e Kiel e Neumünster sono stati cancellati. La ministra dell'Interno dello Schleswig-Holstein, Sabine Sütterlin-Waack, ha confermato la dinamica dell'attacco e il bilancio temporaneo delle vittime.
attacco con coltello su un treno in germania 3attacco con coltello su un treno in germania 2attacco con coltello su un treno in germania 1