HORROR - UN’ACROBATA PRECIPITA NEL VUOTO DA 20 METRI DI FRONTE AL PUBBLICO TERRORIZZATO - YULIA TIKAEVA, UNA TRAPEZISTA RUSSA DI 20 ANNI, SI STAVA ESIBENDO NELLA SUA PERFORMANCE QUANDO HA MANCATO LA PRESA DEL SUO COMPAGNO - GRAVI DANNI CEREBRALI - LO SHOW E' CONTINUATO (VIDEO)
DAGONEWS
Gli spettatori hanno lanciato un grido di terrore quando la trapezzista di vent’anni, Yulia Tikaeva, ha mancato la presa del suo compagno precipitando nel vuoto per 20 metri.
L’esibizione acrobatica si stava svolgendo in Belarus e dalle riprese di un celllare si vede la Tikaeva dondolare tra due atleti quando a un certo punto le sfugge il contatto con uno dei due. Per qualche istante la ragazza conmtinua a volare a mezz’aria prima di iniziare a cadere colpendo il bordo della rete di sicurezza e precipitare a terra senza più muoversi.
I bambini e i genitori non hanno potuto fare altre che assistere attoniti alla scena e dopo aver spento le luci del circo la giovane acrobata è stata portata via sopra una barella e adesso si trova nel reparto intensivo di un ospedale, avendo subìto gravi danni cerebrali.
Come poi avviene in questi casi, lo spettacolo è continuato, con uno show di cavalli.
yulioa tikaeva 2yulia tikaeva 4yulia tikaeva