UN'ORA DI PANICO ALLA STAZIONE TERMINI DI ROMA. PASSEGGERI BLOCCATI SUI CONVOGLI, BINARI BLOCCATI E AREA EVACUATA PER UN UOMO ARMATO DI UN FUCILE CHE È STATO POI FERMATO AD ANAGNI DAI CARABINIERI. L'ARMA ERA UN GIOCATTOLO
uomo con fucile giocattolo alla stazione termini 5
Un'ora di paura alla stazione Termini di Roma. Passeggeri bloccati sui convogli, binari bloccati e area evacuata per un uomo armato di un fucile che è stato poi fermato ad Anagni dai carabinieri. L'arma era un giocattolo. E' un italiano l'uomo di 40 anni che nel tardo pomeriggio ha seminato il panico nella stazione, facendo scattare l'allarme terrorismo e tutte le misure di sicurezza.
I binari, bloccati in un primo momento, poi sono stati riaperti alla circolazione dei treni. Subito è scattato l'allarme terrorismo: la polizia armata di mitra ha setacciato le gallerie della metropolitana e i negozi di via Giolitti.
uomo con fucile giocattolo alla stazione termini 11
Panico tra i passeggeri che sono scappati verso piazza dei Cinquecento. Molte le telefonate al 113 per l'uomo armato con una giacca celeste, pantaloni scuri, cappellino bianco e azzurro e scarpe a punta, forse si tratterebbe di uno straniero. Le forze dell'ordine hanno ispezionato in particolare un treno che era diretto ad Anagni e i viaggiatori sono stati bloccati sui convogli.
stazione termini evacuata 6stazione termini evacuata 71stazione termini evacuata 2stazione termini evacuata 8stazione termini evacuata 2cstazione termini evacuata d1stazione termini evacuata20
La situazione sta tornando alla normalità. I passeggeri sono stati fatti rientrare nella stazione Termini.