VIDEO-FLASH - PAURA IN CINA DOVE UNA SCIMMIA HA BUTTATO UNA BAMBINA DI 3 ANNI PER TERRA, L'HA AFFERRATA PER LA TESTA E L'HA TRASCINATA IN UN VICOLO - LA PICCOLA STAVA GIOCANDO PER LA STRADA MENTRE LA MAMMA ERA DENTRO CASA A PREPARARE IL PRANZO - PER FORTUNA UN PASSANTE HA NOTATO LA SCENA E... - VIDEO
Dagotraduzione dal Daily Mail
Bambina rapita da scimmia in Cina
In un villaggio vicino Chongqing, nel sud-ovest della Cina, una bambina di 3 anni ha rischiato di finire tra le grinfie di una scimmia e si è salvata solo grazie all’intervento di un passante. Nel video si vede la piccola giocare per la strada su un monopattino. A un certo punto si avvicina una scimmia, che la fa cadere, la afferra per la testa e la trascina brutalmente nel vicolo dal quale era sbucata.
Per fortuna un passante vede la scena e si precipita a inseguire la scimmia e salva la bambina. Alla piccola è rimasta così solo una cicatrice sulla testa e un ricordo orribile che non dimenticherà.
Bambina rapita da scimmia in Cina 2
Funzionari locali hanno legato la scimmia a numerosi altri attacchi nell'area locale, secondo il Global Times. Questo è stato il primo attacco a un bambino.
La madre della ragazza ha detto che stava cucinando all'interno. Un vicino ha poi raccontato alla signora Liu cosa era successo e ha controllato i filmati di sorveglianza. Sua figlia è stata portata in ospedale per cure e vaccinazione. La polizia non è stata in grado di catturare la scimmia, che proveniva dalle montagne vicine.
Bambina rapita da scimmia in Cina 3
Quando sarà catturata, i poliziotti hanno detto che verrà consegnato all'agenzia per la protezione degli animali selvatici. Il dipartimento forestale locale ha detto ai media che gli attacchi di scimmie selvatiche sono rari.
Bambina rapita da scimmia in Cina 4Bambina rapita da scimmia in Cina 5