VIVA LA FUGA! – L’INCREDIBILE FOTO SCATTATA A LIVERPOOL, IN INGHILTERRA: UN 32ENNE PROVA A SCAPPARE DALLA POLIZIA USCENDO DA UN LUCERNARIO E ARRAMPICANDOSI SU UN TETTO – NELL’IMMAGINE SI VEDE LA TESTA DELL’AGENTE CHE STA CERCANDO L’UOMO CHE È, IN EQUILIBRIO, A POCHI CENTIMETRI DA LUI – IL 32ENNE SENZA FISSA DIMORA, DI ORIGINI ALBANESI, ERA PAGATO 100 STERLINE AL GIORNO PER VIVERE IN UNA CASA IN CUI C’ERANO 200 PIANTINE DI CANNABIS E ORA È STATO CONDANNATO A 2 ANNI E 4 MESI...
Dagonews
ETMOND LIKA PROVA A SCAPPARE DALLA POLIZIA
Un'immagine incredibile cattura il momento in cui un uomo coinvolto nella coltivazione di cannabis all'interno di una casa ha cercato di evitare la polizia nascondendosi sul tetto. Etmond Lika, 32 anni, senza fissa dimora, si è arrampicato attraverso un lucernario della casa di Liverpool e si è tenuto in equilibrio precario sopra la finestra mentre un poliziotto faceva capolino.
All’uomo di origini albanesi, che ha attraversato la Manica con una piccola barca l'anno scorso, sono state offerte 100 sterline al giorno per vivere nella proprietà, ha dichiarato il tribunale. A febbraio è stato catturato dalla polizia, che ha trovato almeno 200 piante di cannabis. Lika è stato condannato a due anni e quattro mesi di reclusione.