nobu matsuhisa-5

VOLETE MANGIARE SUSHI SENZA COMMETTERE ERRORI? AFFIDATEVI AL MAESTRO DEL PESCE CRUDO NOBU MATSUHISA, CO-FONDATORE INSIEME A ROBERT DE NIRO DELLA CATENA DI RISTORANTI FUSION “NOBU”, UN IMPERO DI 29 LOCALI IN CINQUE CONTINENTI – I CONSIGLI DELL'ESPERTO: "NON ESAGERATE CON LA SALSA DI SOIA E NON MISCHIATELA CON IL WASABI. POTETE SOSTITUIRE LE BACCHETTE USANDO LE…" (VIDEO)

Nobu Matsuhisa spiega come mangiare il sushi senza errori

Elisabetta Pagani per “www.lastampa.it”

 

nobu matsuhisa 8

Nobu Matsuhisa, maestro di sushi e co-fondatore insieme a Robert De Niro della catena di ristoranti fusion di alta gamma Nobu, ha costruito insieme all’attore un impero di 29 locali in cinque continenti nell'arco di 20 anni.

 

sushi 2

Abbiamo incontrato lo chef a Nobu Milano, aperto nel 2000 con Giorgio Armani, nell’ambito di una serata omaggio all’omakase giapponese e ci ha spiegato come preparare il sushi ma soprattutto quali sono gli errori da evitare quando lo si mangia.

sushi 1nobu matsuhisa 2nobu matsuhisa 6sushi all you can eatnobu matsuhisa 5nobu matsuhisa 4nobu matsuhisa 1nobu matsuhisa 3sushisushi susushiSUSHIsushinobu matsuhisa 7

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…