regali di natale sexy

VOLETE FARE UN REGALO SEXY? SEGUITE I CONSIGLI DELLA SEXPERTA TRACEY COX CHE HA STILATO UNA LISTA DI REGALI EROTICI CHE EVITERANNO UN BRUTTO QUARTO D’ORA – SE STATE PENSANDO ALLA BANALISSIMA LINGERIE, SAPPIATE CHE NON È MAI UNA BUONA IDEA A MENO CHE NON SAPPIATE LA TAGLIA GIUSTA – SE LA VOSTRA PARTNER È TIMIDA REGALATE UN OLIO DA MASSAGGIO O UN LIBRO DI IMMAGINI FOTO SEXY – SE LA VOSTRA FIDANZATA VI HA TRASCINATO IN UN LOCALE FETISH ALLORA…

DAGONEWS

 

sexy regali di natale 9

Volete acquistare un regalo sexy? Non è così facile come sembra. Parola di Tracey Cox che ha stilato una lista di regali erotici che non vi si ritorceranno contro perché considerati eccessivi o poco graditi.

 

Proposte in base alla personalità

È timida, conservatrice e fa sesso solo con le luci spente? Niente intimo. Arriva con un libro di un fotografo sexy ma elegante come Helmut Newton. Anche l'olio da massaggio profumato è un regalo sicuro: nessuno si offende alla prospettiva di un massaggio sensuale, ma malizioso. Anche le candele da massaggio sono fantastiche: accendile per creare l'atmosfera, usa la cera per massaggiare.) Il pigiama di seta o una vestaglia corta di seta sono ottimi regali per lei.

 

sexy regali di natale 7

Ti ha trascinato in un club fetish al terzo appuntamento? Scegli un set di dildo in vetro realizzati con stile. Usali per massaggiare tutto il corpo, giocando con la temperatura. Riscalda o raffredda e dai vita alle tue fantasie erotiche.

Oppure acquista una cassa del suo vino preferito e avvolgi un bigliettino attorno al collo di ogni bottiglia, descrivendo le cose che intendi fare mentre lo bevi. Meglio ancora, aggiungi una notte in una camera d'albergo alla moda per divertirti un po'.

 

sexy regali di natale 6

Se è una nuova relazione

Se è la prima volta che compri un regalo sexy, inseriscilo in una serie di regali. Una cosa carina da fare è dividere il tuo regalo in due parti. Scrivi "Perché penso che tu sia sexy" su un biglietto per il regalo erotico e "Perché penso che tu sia fantastico" su quello più romantico.

 

Pensa a idee divertenti e non imbarazzanti: un gioco da tavolo sexy, carte da gioco o un calendario dell'avvento con sex toy. Oppure trasforma un regalo innocente in qualcosa di audace scrivendo ciò che pensi sulla carta regalo. Una candela profumata diventa audacemente seducente se scrivi "Non vedo l'ora di vederti nuda al lume di candela".

sexy regali di natale 8

Non sbaglierai mai con una stampa erotica in bianco e nero incorniciata (molte scelte economiche online). Presentarsi con fragole ricoperte di cioccolato e champagne. Impressiona tutti. 

 

Se non hai ancora provato i giocattoli sessuali insieme

Stai facendo sesso (e tanto) ma non hai ancora invitato i giocattoli sessuali a letto con te? Ora hai la possibilità di sperimentare, ma sii comunque cauto. Pensa a regali eleganti, vivaci e divertenti piuttosto che a regali apertamente sessuali che potrebbero spaventare il partner.

 

Compra un vibratore "divertente" come una paperella di gomma che galleggia nella vasca da bagno. Altre buone scelte sono i kit bondage per principianti. Oppure prova i vibratori classici ed eleganti o un anello dell'amore ricaricabile.

sexy regali di natale 4

 

La lingerie è difficile da regalare

Comprala troppo piccola e sarà troppo imbarazzata per ammettere che è tre taglie più grande. Comprala troppo grande e sarà paranoica pensado che sia sovrappeso. 

Se proprio devi comprare biancheria intima, controlla le etichette su almeno tre diversi set di lingerie che già possiede e attieniti a quelle marche e taglie o trova una versione più sexy. 

 

Scegli il bianco, il crema, il nero o i colori "carini" come il blu o il rosa. Evita il rosso a tutti i costi: tende ad essere disponibile in tessuti scadenti e sgradevoli, è un cliché e si adatta a pochissimi tipi di pelle.

 

Non hai abbastanza soldi? Non è un problema

Prometti un anno di grande sesso creando una bacheca sul sesso! Acquista una grande bacheca, alcune carte colorate bianche e puntine da disegno. Quindi metti i titoli su ciascuna carta. Il mio posto preferito per fare sesso. Momento preferito della giornata per fare sesso. Tecnica di bacio preferita. Dove mi piace di più essere baciato. Quale posizione mi piace di più fare e ricevere sesso orale. Cose che mi piacerebbe provare ma non l'ho fatto. Le parti segrete del corpo che mi piacciono di più quando vengono baciate/leccate/toccate.

 

sexy regali di natale 10

Concludi il tutto per il giorno di Natale, quindi continua a giocare tutto l'anno. Ti manterrà concentrato sulla tua vita sessuale e ti offrirà una visione intrigante della tua psiche. Aggiornalo almeno una volta al mese con nuovi suggerimenti su cose che vuoi provare o che ti sono particolarmente piaciute, e sei pronto per un anno di sfrenati incontri erotici.

sexy regali di natale 3sexy regali di natale 11sexy regali di natale 1sexy regali di natale 2sexy regali di natale 5

Ultimi Dagoreport

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A ’STI POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...