regali di natale sexy

VOLETE FARE UN REGALO SEXY? SEGUITE I CONSIGLI DELLA SEXPERTA TRACEY COX CHE HA STILATO UNA LISTA DI REGALI EROTICI CHE EVITERANNO UN BRUTTO QUARTO D’ORA – SE STATE PENSANDO ALLA BANALISSIMA LINGERIE, SAPPIATE CHE NON È MAI UNA BUONA IDEA A MENO CHE NON SAPPIATE LA TAGLIA GIUSTA – SE LA VOSTRA PARTNER È TIMIDA REGALATE UN OLIO DA MASSAGGIO O UN LIBRO DI IMMAGINI FOTO SEXY – SE LA VOSTRA FIDANZATA VI HA TRASCINATO IN UN LOCALE FETISH ALLORA…

DAGONEWS

 

sexy regali di natale 9

Volete acquistare un regalo sexy? Non è così facile come sembra. Parola di Tracey Cox che ha stilato una lista di regali erotici che non vi si ritorceranno contro perché considerati eccessivi o poco graditi.

 

Proposte in base alla personalità

È timida, conservatrice e fa sesso solo con le luci spente? Niente intimo. Arriva con un libro di un fotografo sexy ma elegante come Helmut Newton. Anche l'olio da massaggio profumato è un regalo sicuro: nessuno si offende alla prospettiva di un massaggio sensuale, ma malizioso. Anche le candele da massaggio sono fantastiche: accendile per creare l'atmosfera, usa la cera per massaggiare.) Il pigiama di seta o una vestaglia corta di seta sono ottimi regali per lei.

 

sexy regali di natale 7

Ti ha trascinato in un club fetish al terzo appuntamento? Scegli un set di dildo in vetro realizzati con stile. Usali per massaggiare tutto il corpo, giocando con la temperatura. Riscalda o raffredda e dai vita alle tue fantasie erotiche.

Oppure acquista una cassa del suo vino preferito e avvolgi un bigliettino attorno al collo di ogni bottiglia, descrivendo le cose che intendi fare mentre lo bevi. Meglio ancora, aggiungi una notte in una camera d'albergo alla moda per divertirti un po'.

 

sexy regali di natale 6

Se è una nuova relazione

Se è la prima volta che compri un regalo sexy, inseriscilo in una serie di regali. Una cosa carina da fare è dividere il tuo regalo in due parti. Scrivi "Perché penso che tu sia sexy" su un biglietto per il regalo erotico e "Perché penso che tu sia fantastico" su quello più romantico.

 

Pensa a idee divertenti e non imbarazzanti: un gioco da tavolo sexy, carte da gioco o un calendario dell'avvento con sex toy. Oppure trasforma un regalo innocente in qualcosa di audace scrivendo ciò che pensi sulla carta regalo. Una candela profumata diventa audacemente seducente se scrivi "Non vedo l'ora di vederti nuda al lume di candela".

sexy regali di natale 8

Non sbaglierai mai con una stampa erotica in bianco e nero incorniciata (molte scelte economiche online). Presentarsi con fragole ricoperte di cioccolato e champagne. Impressiona tutti. 

 

Se non hai ancora provato i giocattoli sessuali insieme

Stai facendo sesso (e tanto) ma non hai ancora invitato i giocattoli sessuali a letto con te? Ora hai la possibilità di sperimentare, ma sii comunque cauto. Pensa a regali eleganti, vivaci e divertenti piuttosto che a regali apertamente sessuali che potrebbero spaventare il partner.

 

Compra un vibratore "divertente" come una paperella di gomma che galleggia nella vasca da bagno. Altre buone scelte sono i kit bondage per principianti. Oppure prova i vibratori classici ed eleganti o un anello dell'amore ricaricabile.

sexy regali di natale 4

 

La lingerie è difficile da regalare

Comprala troppo piccola e sarà troppo imbarazzata per ammettere che è tre taglie più grande. Comprala troppo grande e sarà paranoica pensado che sia sovrappeso. 

Se proprio devi comprare biancheria intima, controlla le etichette su almeno tre diversi set di lingerie che già possiede e attieniti a quelle marche e taglie o trova una versione più sexy. 

 

Scegli il bianco, il crema, il nero o i colori "carini" come il blu o il rosa. Evita il rosso a tutti i costi: tende ad essere disponibile in tessuti scadenti e sgradevoli, è un cliché e si adatta a pochissimi tipi di pelle.

 

Non hai abbastanza soldi? Non è un problema

Prometti un anno di grande sesso creando una bacheca sul sesso! Acquista una grande bacheca, alcune carte colorate bianche e puntine da disegno. Quindi metti i titoli su ciascuna carta. Il mio posto preferito per fare sesso. Momento preferito della giornata per fare sesso. Tecnica di bacio preferita. Dove mi piace di più essere baciato. Quale posizione mi piace di più fare e ricevere sesso orale. Cose che mi piacerebbe provare ma non l'ho fatto. Le parti segrete del corpo che mi piacciono di più quando vengono baciate/leccate/toccate.

 

sexy regali di natale 10

Concludi il tutto per il giorno di Natale, quindi continua a giocare tutto l'anno. Ti manterrà concentrato sulla tua vita sessuale e ti offrirà una visione intrigante della tua psiche. Aggiornalo almeno una volta al mese con nuovi suggerimenti su cose che vuoi provare o che ti sono particolarmente piaciute, e sei pronto per un anno di sfrenati incontri erotici.

sexy regali di natale 3sexy regali di natale 11sexy regali di natale 1sexy regali di natale 2sexy regali di natale 5

Ultimi Dagoreport

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAVVERO “I AM GIORGIA” SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENA A MAR-A-LAGO, QUALCHE SMORFIA CON TRUMP, E UN VAGO IMPEGNO SU UN MEGA CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON LA “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE LANCIATA DA “BLOOMBERG” È STATA RESA PUBBLICA SOLO COME PIETOSA COPERTURA PER IL FALLIMENTO DELLA MELONI SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? CHE FINE FARÀ LA RICHIESTA DI ESTRADIZIONE DELLA “SPIA” IRANIANA, A CUI È LEGATA LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA, OSTAGGIO DI TEHERAN? QUEL TIPINO MUSCOLARE DI TRUMP ACCETTERÀ IL RINCULO? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA, FANALINO DI CODA NELLE SPESE PER LA DIFESA? – DI SICURO LA FRAGILE E CAGIONEVOLE URSULA VON DER LEYEN NON AVRÀ GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”)

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…