omosessuali

WHERE LOVE IS ILLEGAL – IN RUSSIA E IN MALESIA, PASSANDO PER IL LIBANO, COPPIE DI UOMINI E DONNE VIVONO NELLA COSTANTE PAURA DI ESSERE AGGREDITI ED ACCOLTELLATI PER I LORO ORIENTAMENTI SESSUALI – UN FOTOGRATO RACCONTA L’AMORE PROIBITO NEI PAESI IN CUI L’OMOSESSUALITÀ È REATO

Da http://donna.fanpage.it

olwetu e ntombozuko dal sud africaolwetu e ntombozuko dal sud africa

 

Robin Hammond è un fotografo della Nuova Zelanda ed ha deciso di far entrare anche la passione per l’attivismo politico all’interno del suo lavoro. Con il progetto intitolato “Where Love is Illegal”, ha catturato le immagini di coppie omosessuali, che sono costrette a vivere il loro amore segretamente perché nel loro paese essere gay è così illegale da essere punito con la pena di morte. L’idea è nata quando Robin si trovava per questioni lavorative delle zone africane sub-sahariane.

 

rihana e kim da ugandarihana e kim da uganda

E’ proprio qui che ha notato una incredibile crescita dei fenomeni di discriminazione e intolleranza nei confronti della comunità Lgbt. Ha visto infatti davanti ai suoi occhi una scena inquietante: cinque uomini gay arrestati e flagellati pubblicamente a causa del loro orientamento sessuale.

naomi e dolores dal camerunnaomi e dolores dal camerun

 

Per realizzare “Where Love is Illegal” ha viaggiato in tutto il mondo, dalla Malaysia alla Russia, fino ad arrivare al Libano ed ha immortalato coppie di uomini e donne che vivono nella costante paura: mostrando il loro amore in strada, rischiano continuamente di essere aggrediti ed accoltellati.

 

la transgender naze flavier dal burundila transgender naze flavier dal burundi

Attraverso le sue foto intende condividere le storie degli uomini e delle donne che si sentono perseguitati a causa della loro sessualità o identità di genere. Il suo obiettivo è far riflettere su un tema tanto grave e sottovalutato e soprattutto porre fine alla persecuzione della comunità Lgbt.

 

j and q from ugandaj and q from uganda

Per il futuro, si propone di creare una vera e propria organizzazione internazionale per combattere a favore di un diritto umano universale come l’amore libero: tutti devono avere la possibilità di manifestare il proprio affetto senza vivere nel timore di una possibile violenza.

 

il transgender indonesiano mitch yusmar con la sua famigliail transgender indonesiano mitch yusmar con la sua famigliadarya dalla russiadarya dalla russiacoppia lesbo di s st pietroburgo russiacoppia lesbo di s st pietroburgo russiaboniwe e stata uccisa in sud africa perche lesbicaboniwe e stata uccisa in sud africa perche lesbicakamarah apollo dall ugandakamarah apollo dall uganda

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…