DALLA NBA AL CARCERE – CHANCE COMANCHE, IL CESTISTA AMERICANO CHE NEL 2023 HA GIOCATO CON PORTLAND, È STATO ARRESTATO A LAS VEGAS INSIEME ALLA FIDANZATA 19ENNE: AVREBBERO SEQUESTRATO E UCCISO UNA RAGAZZA DI 23 ANNI: LA VITTIMA ERA SCOMPARSA DA LAS VEGAS LO SCORSO 5 DICEMBRE. RESTI UMANI RICONDUCIBILI A LEI SONO STATI RITROVATI INVECE NEL FINE SETTIMANA…
Estratti da https://www.repubblica.it/
Dalla Nba al carcere, con l’accusa di aver prima sequestrato e poi ucciso una ragazza di 23 anni. È la storia di Chance Comanche, un cestista americano che nel 2023 ha giocato con Portland nel più importante campionato di basket al mondo, e che in questa stagione ha figurato negli Stockton Kings, una squadra della Nba Development League, una sorta di campionato giovanile.
Comanche, 27 anni, e la sua fidanzata, la diciannovenne Sakari Harnden, sono stati arrestati dopo il ritrovamento del corpo della 23enne Marayna Rodgers nel deserto del Nevada, in una zona chiamata Henderson. La vittima era scomparsa da Las Vegas lo scorso 5 dicembre: resti umani riconducibili a lei sono stati ritrovati invece nel fine settimana. Un ritrovamento che ha fatto scattare l’accusa di omicidio nei confronti del giocatore di basket – oggi free agent – e della sua ragazza, al termine di quasi due settimane di ricerche.
Chance ComancheCASO Chance Comanche- MARAYNA RODGERSla fidanzata di Chance Comanche Sakari Harnden