montesano bellucci vera gemma manuela moreno

ENRICO MONTESANO, DOPO L’AFFAIRE "BALLANDO", È TORNATO IN ONDA SULLE RETI RAI. IN ARRIVO UNO SHOW EVENTO SU RAI1? DANDOLATE PER “OGGI”: CHI PRENDERA’ I POSTI DI MARCO LIORNI AL SABATO POMERIGGIO E DI FRANCESCA FIALDINI DOPO "DOMENICA IN"? LO STOP AL TRASLOCO DE "I FATTI VOSTRI" SU RAI 1 – MANUELA MORENO, MOLTO STIMATA DAL CENTRODESTRA, PUNTA “AGORÀ” - L'ATTRICE, CHE CONTA SULL'AMICIZIA CON LA MELONI, PUNTA A UN PROGRAMMA TUTTO SUO IN RAI. CE LA FARÀ? NON TUTTI SANNO CHE TRA VERA GEMMA E MONICA BELLUCCI C'È UN…

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

enrico montesano

Roberto Bolle è tornato nella prima serata di Rai1 con lo show Viva la danza. Uno spettacolo impegnativo, maestoso e ad alto budget. Il famoso ballerino ha dato tutto se stesso per la preparazione di questo evento, mostrando un perfezionismo che ha agitato non poco le maestranze Rai suscitando in loro una poco proficua ansia da prestazione.

 

 

Angelo Mellone, direttore dell'Intrattenimento DayTime del servizio pubblico, per la prossima stagione avrebbe voluto regalare una promozione allo storico titolo I Fatti Vostri. Un passaggio da Rai2 a Rai1, magari a panino tra i successi di Storie Italiane e di È sempre mezzogiorno. Con la presenza su Rai2 di un factual o comunque di un genere diverso. L'operazione ha ricevuto uno stop nei giorni scorsi, tutto resterà al proprio posto. Nel daytime novità sarebbero previste al sabato pomeriggio, con l'uscita di Marco Liorni impegnato con successo all'Eredità e alla domenica pomeriggio nello spazio occupato da Francesca Fialdini. Chi prenderà i loro posti?

montesano

 

 

La attrice prestata alla conduzione televisiva punta ad un programma in Rai tutto suo, senza comprimari. Può peraltro contare sull'amicizia privata con Giorgia Meloni. Ce la farà?

 

 

 

Complice il nuovo corso politico-televisivo, Enrico Montesano, dopo l'ormai noto affaire "Ballando con le Stelle", è tornato in onda sulle reti Rai. Prima come ospite del talk XXI Secolo di Francesco Giorgino poi de I Migliori Anni, show condotto da Carlo Conti. A Viale Mazzini c'è chi accenna a un ritorno dell'attore in pianta stabile nella prossima stagione, complice una spinta più a destra della nuova Rai guidata da Giampaolo Rossi. In arrivo uno show evento su Rai1?

 

manuela moreno

Manuela Moreno sogna in grande. La conduttrice del Tg2Post, spesso impegnata nei panni di inviata a Viva Rai2, sarà il volto informativo del servizio pubblico del prime time estivo. Moreno, stimata negli ambienti della maggioranza, tornerà alla conduzione di Filorosso dal prossimo giugno su Rai3. Il programma aveva ottenuto nelle ultime puntate il 2% di share. Un flop che però non ha influito sulla carriera della professionista. .La giornalista sogna  peraltro spazi importanti anche in autunno. Da Agorà a un nuovo talk su Rai2, ha molti titoli nel mirino. Ci riuscirà?

 

Non tutti sanno che tra Vera Gemma e Monica Bellucci c'è un rapporto di antica e granitica amicizia. All'inizio delle loro carriere sono state persino conviventi. Condividevano infatti a Parigi la stassa casa che mise loro a disposizione gratuitamente dalla famiglia Tognazzi. Monica e Vera continuano ancora a vedersi e volersi bene. Recentemente si sono incontrate a Trastevere nella nuova magione della Gemma. La Bellucci ha avuto anche un pensiero gentile per Maximus, figlio dell'amica, regalandogli uno zainetto per la scuola. Le due prime donne progettano un lavoro assieme . Per ora però Vera girerà un film in Austria e un altro in America con Asia Argento e Monica, sempre innamoratissima di Tim Burton, sarà pare nuovamente la musa del regista Emir Kusturica. Come la prenderà Burton?

 

VERA GEMMA - FLEWID MAGAZINE

Indovinello: È stata una conduttrice molto stimata da un ex Presidente del Senato. Per lei si spensero le telecamere Rai qualche anno fa. Ora però è in pole per rientrare.

monica bellucci foto di bacco (2)VERA GEMMA - FLEWID MAGAZINEENRICO MONTESANO FANTASTICO 9 vera gemmamonica bellucci foto di bacco (1)vera gemma premiata a venezia manuela morenoEnrico Montesano meme manuela morenoenrico montesano meme

Ultimi Dagoreport

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…