CAFONALINO - IL ‘’FULL MOON PARTY’’ È UN RITO PER I GIOVANI OCCIDENTALI IN VACANZA IN THAILANDIA CHE HA UNA VIRTU’: NON LASCIA UN POSTO LIBERO NELLE CLINICHE (TUTTI STRAFATTI E BEVUTI)
Dagotraduzione dal "Daily Mail"
Il Full Moon Party è diventato un rito di passaggio per i giovani occidentali in vacanza in Thailandia - ma queste immagini rivelano che l'evento non è divertente proprio per tutti.
Le foto sono state scattate durante l'ultima serata dell'appuntamento di agosto (il party si tiene ogni mese) sull'isola di Koh Phangan, frequentata quasi esclusivamente da turisti.
Le immagini mostrano come i turisti s'accaparrano secchielli contenenti bottiglie di alcolici, nonché miscelatori per soli 150 baht (3 sterline) ciascuno. Dopo una giornata trascorsa a mangiare e a bere nelle spiagge paradisiache, la vita notturna comincia quando il sole tramonta e i festaioli si dipingono il viso per creare partecipare al party.
Ma alla fine della serata, lo spettacolo è molto meno carino - ogni mese, infatti, decine di occidentali che hanno alzato troppo il gomito con alcol o si sono strafatti di droghe, vengono ricoverati nelle cliniche del posto.
THAILANDIA FULL MOON PARTY THAILANDIA FULL MOON PARTY THAILANDIA FULL MOON PARTY THAILANDIA FULL MOON PARTY