"I NOSTRI DOLCI SONO COSÌ BUONI CHE VANNO A RUBA" - BLANCO, AL SECOLO RICCARDO FABBRICONI, DENUNCIA SU INSTAGRAM LA RAPINA SUBÍTA NELLA PASTICCERIA DI FAMIGLIA, A BRESCIA: "SE SIETE LADRI INTOLLERANTI O ALLERGICI AL GLUTINE, O CERCATE PRODOTTI SENZA LATTOSIO O TRADIZIONALI, PASSATE DA NOI" - I CRIMINALI SONO ENTRATI SPACCANDO LA VETRINA DELLA PASTICCERIA CHE SI CHIAMA "L'ISOLA DELLE ROSE" (E A PROPOSITO DI ROSE SPACCATE IL CANTANTE NE SA QUALCOSA...)
Ida Di Grazia per www.leggo.it
BLANCO DENUNCIA RAPINA NELLA PASTICCERIA DI FAMIGLIA
Blanco riesce a scherzare anche in un brutto momento. La pasticceria di famiglia "L’isola delle rose", come uno dei suo brani più famosi, aperta solo un anno fa a Brescia è stata teatro di un furto con spaccata nella notte di martedì 24 settembre.
È stato lo stesso Blanco ad annunciare sui social quanto accaduto alla sua pasticceria «L'isola delle rose». L’artista, infatti, ha postato sui propri canali l'immagine della vetrata decorata dai graffiti dell'artista Sex Dreams in frantumi, una classica «spaccata».
«I nostri dolci sono così buoni che vanno a ruba», ha commentato con ironia. Poi ha aggiunto: «Se siete ladri intolleranti o allergici al glutine, o cercate prodotti senza lattosio o tradizionali, passate da noi».
blanco distrugge tutto a sanremo 2023blancomeme su blanco in versione blanskyBLANCO DENUNCIA RAPINA NELLA PASTICCERIA DI FAMIGLIAblanco distrugge i fiori sul palco di sanremoamadeus e i fiori distrutti da blanco sanremo 2023