2017gfvip (1)

ALLONTANATE I PUPI: DANDOLO GUARDA (E COMMENTA) IL ‘GFVIP’! - VIDEO: I ‘LATINOAMERICANS’ IN CALORE ECCITANO IL PUBBLICO E REGALANO RECORD A MEDIASET: L’ADORATA AIDA PER UN MEZZO BACIO A JEREMIAS PIANGE TUTTA LA NOTTE, CECILIA E IGNAZIO SI ACCOPPIANO DOVE POSSONO - MA LA VERA, NUOVA COPPIA, È QUELLA DI ONESTINI E TONON. GALEOTTO FU IL PHON…

VIDEO: AIDA YESPICA PIANGE

 

 

VIDEO: MOMENTI HOT TRA ONESTINI E TONON

 

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

jeremias rodriguez e aida yespica

  E' il Grande Fratello dei "latinoamericans", delle Cecilie, dei Jeremias e delle Aide. Il pubblico italico, perbenista e pruriginoso, che di solito ama assolvere I propri peccati giudicando quelli degli altri, e' totalmente ipnotizzato dalle avventure erotiche di questi ragazzotti latini un po’ porcini.

 

Il Gf Vip con i sui 5 milioni e passa di telemorenti e' diventato infatti il programma più seguito del Biscione. E a risollevare gli ascolti e raddrizzare l'auditel stanno sicuramente dando un grande contributo le copule in diretta e le corna esibite senza tabu' degli impavidi latini.

 

La storia sotto e sopra le lenzuola di Cechu (Rodriguez) e Ignazino (Moser) e' ormai oggetto di dibattiti dalle panetterie di Sesto San Giovanni ai salotti bene dell' Urbe. Barbarella, invasatissima dell'ex cognato di Belen Francesco Monte, sta asfaltando le Fialdini e le Parodi facendo discettare i mejo opinionisti de noantri sul peccaminoso amore tra i due infojati celebro-lesi.

tonon e onestini

 

Ha scomodato sulle sue poltroncine in ecopelle personalita' del calibro di Monica Setta, Antonella Boralevi, Lisa Fusco e tal Biagio D'Anelli. E la Panicucci al mattino non e' da meno. La presunta pomiciata della Yespica un po’ alticcia con Jeremias , le acrobazie un filino rapide di Moser e le lacrime miste a gemiti di passione di Cecilia stanno addirittura oscurando le impavide gesta del ciuffo di Malgioglio e I trashissimi confronti tra le focose Serena Grandi e Corinne Clery.

 

tonon e onestini

Per fortuna che nella casa c' e' anche la modellona Ivana from Praga con le sue teorie rivoluzionarie sul rassodamento delle chiappe e Giulietta De Lellis che seppur un filino incolta riesce a tener testa ai bollori di Alfonsina la Pazza. Ma la vera coppia di fatto ancora non si e' palesata nel suo massimo potenziale!

 

E parliamo di quella formata dal mesciatissimo e cornutissimo Luca Onestini e Raffaello "Lipo" Tonon.

 

I due stanotte hanno rischiato il peggio! Tonon infatti non riusciva a staccarsi dall' enorme e caldo "phon" di Onestini che si lisciava il pelo. L' ex tronista ha preferito preservare pero' la sua virilita' spalmandosi cremine e prodotti vari e avariati sul volto e sulla chioma sino a tarda notte anziche' far esultare le ormai scarne carni del contenutissimo ma eccitatissimo conte per mancanza di contea, Raffaellino Tonon.

 

aida yespica piangejeremias rodriguez aida yespica baciocorinne clery nuda al gfgiulia de lellis davanti alle domande di culturacorinne clery jeremias rodriguez daniele bossaricecilia rodriguez in ginocchio dietro la tenda del confessionalejeremias rodriguez aida yespica

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...