2017gfvip (1)

ALLONTANATE I PUPI: DANDOLO GUARDA (E COMMENTA) IL ‘GFVIP’! - VIDEO: I ‘LATINOAMERICANS’ IN CALORE ECCITANO IL PUBBLICO E REGALANO RECORD A MEDIASET: L’ADORATA AIDA PER UN MEZZO BACIO A JEREMIAS PIANGE TUTTA LA NOTTE, CECILIA E IGNAZIO SI ACCOPPIANO DOVE POSSONO - MA LA VERA, NUOVA COPPIA, È QUELLA DI ONESTINI E TONON. GALEOTTO FU IL PHON…

VIDEO: AIDA YESPICA PIANGE

 

 

VIDEO: MOMENTI HOT TRA ONESTINI E TONON

 

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

jeremias rodriguez e aida yespica

  E' il Grande Fratello dei "latinoamericans", delle Cecilie, dei Jeremias e delle Aide. Il pubblico italico, perbenista e pruriginoso, che di solito ama assolvere I propri peccati giudicando quelli degli altri, e' totalmente ipnotizzato dalle avventure erotiche di questi ragazzotti latini un po’ porcini.

 

Il Gf Vip con i sui 5 milioni e passa di telemorenti e' diventato infatti il programma più seguito del Biscione. E a risollevare gli ascolti e raddrizzare l'auditel stanno sicuramente dando un grande contributo le copule in diretta e le corna esibite senza tabu' degli impavidi latini.

 

La storia sotto e sopra le lenzuola di Cechu (Rodriguez) e Ignazino (Moser) e' ormai oggetto di dibattiti dalle panetterie di Sesto San Giovanni ai salotti bene dell' Urbe. Barbarella, invasatissima dell'ex cognato di Belen Francesco Monte, sta asfaltando le Fialdini e le Parodi facendo discettare i mejo opinionisti de noantri sul peccaminoso amore tra i due infojati celebro-lesi.

tonon e onestini

 

Ha scomodato sulle sue poltroncine in ecopelle personalita' del calibro di Monica Setta, Antonella Boralevi, Lisa Fusco e tal Biagio D'Anelli. E la Panicucci al mattino non e' da meno. La presunta pomiciata della Yespica un po’ alticcia con Jeremias , le acrobazie un filino rapide di Moser e le lacrime miste a gemiti di passione di Cecilia stanno addirittura oscurando le impavide gesta del ciuffo di Malgioglio e I trashissimi confronti tra le focose Serena Grandi e Corinne Clery.

 

tonon e onestini

Per fortuna che nella casa c' e' anche la modellona Ivana from Praga con le sue teorie rivoluzionarie sul rassodamento delle chiappe e Giulietta De Lellis che seppur un filino incolta riesce a tener testa ai bollori di Alfonsina la Pazza. Ma la vera coppia di fatto ancora non si e' palesata nel suo massimo potenziale!

 

E parliamo di quella formata dal mesciatissimo e cornutissimo Luca Onestini e Raffaello "Lipo" Tonon.

 

I due stanotte hanno rischiato il peggio! Tonon infatti non riusciva a staccarsi dall' enorme e caldo "phon" di Onestini che si lisciava il pelo. L' ex tronista ha preferito preservare pero' la sua virilita' spalmandosi cremine e prodotti vari e avariati sul volto e sulla chioma sino a tarda notte anziche' far esultare le ormai scarne carni del contenutissimo ma eccitatissimo conte per mancanza di contea, Raffaellino Tonon.

 

aida yespica piangejeremias rodriguez aida yespica baciocorinne clery nuda al gfgiulia de lellis davanti alle domande di culturacorinne clery jeremias rodriguez daniele bossaricecilia rodriguez in ginocchio dietro la tenda del confessionalejeremias rodriguez aida yespica

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…