“ALLORA FATE VOI, SENTO DEGLI URLI” - INCREDIBILE MA VERO: ANCHE LE VEDOVE DI CONTE LITIGANO TRA LORO! SCAZZO A “OTTO E MEZZO” TRA LA GRUBER E TRAVAGLIO! MARCOLINO SI INFASTIDISCE PER UN INTERVENTO DELLA PROFESSORESSA ROSI BRAIDOTTI, CHE DEFINISCE “BELLICOSI” I PACIFISTI E POI LO INTERROMPE MENTRE PARLA: “ANDATE AVANTI VOI PACIFICAMENTE” - E "LILLI-BOTOX", A SUA VOLTA INDISPETTITA PER IL COMPORTAMENTO DEL DIRETTORE DEL “FATTO”, REPLICA: “NESSUN URLO. COME BEN SAI QUI...” - VIDEO
marco travaglio rosi braidotti
Un intervento di Rosi Braidotti ha innervosito Marco Travaglio, che ha reagito male ed è stato ripreso dalla padrona di casa Lilli Gruber. È accaduto a Otto e Mezzo, dove la professoressa dell’Università di Utrecht aveva definito i pacifisti italiani dei “bellicosi” perché, in maniera paradossale, adottano spesso dei toni aggressivi per difendere la loro ideologia. Travaglio allora è intervenuto, ma si è stizzito non appena ha sentito la voce della Braidotti che voleva dar vita a un botta e risposta.
“Allora fate voi. Qui sento degli urli”, ha esclamato Travaglio, venendo subito smentito dalla Gruber: “Nessuno urlo. Come ben sai qui parlano tutti”.
Allora il direttore del Fatto si è calmato e, rendendosi conto che nessuno stava fiatando, ha ripreso la parola: “Stavo cercando di spiegare che il pacifismo è una cosa molto semplice, è un’ideologia o un movimento che ritene che con le armi non si raggiunge la pace.
#ottoemezzo Botta e risposta tra @marcotravaglio e la prof.ssa #Braidotti sul pacifismo: "Non ho capito nulla di quel che ha detto... non faccia la bellicosa. Vi cedo la parola, andate avanti voi pacifisti. Perché non inviamo armi ai Curdi?" https://t.co/SeeX4ige1y
— La7 (@La7tv) May 11, 2022
In questo momento ha nel Papa il suo più autorevole rappresentante, che molto bellicosamente ha definito pazzi i governi, come il nostro, che vogliono aumentare la spesa militare”.
Inoltre Travaglio ha evidenziato che i negoziati di pace sono fermi da circa un mese e mezzo e che non c’è alcun segnale che lasci pensare che possano riprendere a breve: “Da un mese e mezzo il tavolo dei negoziati è deserto. Il risultato è che i russi hanno conquistato più territori e fatto più morti di quando la guerra era affiancata dai negoziati”.
marco travaglio rosi braidotti.
marco travaglio. marco travaglio. 1marco travaglio rosi braidotti. marco travaglio marco travaglio rosi braidotti lilli gruber 1 marco travaglio lilli gruber 2marco travaglio lilli gruber 1
marco travaglio marco travaglio a otto e mezzo marco travaglio lilli gruber lilli gruber 2