ANTONELLONA CLERICI COTTA DEL RAMPOLLO DI MINA, MASSIMILIANO PANI - CAROLINA MARCONI, TUTTO IN FAMIGLIA: DA SILVIO A PAOLO BERLUSCONI - ELENA SANTARELLI E CATERINA BALIVO MOLLANO LUCIO PRESTA - FACCHINETTI, THE VOICE - IL FIDANZATO DI GEPPI CUCCIARI NON HA FONDATO NIENTE - ZINGARETTI: “A ME HANNO IMPARATO...” - INCONTRO AL BARETTO TRA DUE “COLLEGHI”: LELE MORA E ALESSANDRO SALLUSTI, UNA VELINA HA QUALCOSA DA NASCONDERE….

1- Che cosa succede tra Antonellona Clerici e il rampollo di Mina, Massimiliano Pani? I nostri eroi si frequentano perché l'ex Paciughino è nella giuria dello show del sabato di Rauno "Ti lascio una canzone". E, pare, che sia sbocciato quel dolce sentimento che il cuor pervade...

2- Mr Cucciari con le ruote a "Terra"? Luca Bonaccorsi, fidanzatissimo di Geppi Cucciari, ottiene uno spazio tutto suo su La7, ma qualcuno legge la scheda di "Mr. Green" sul sito e si innervosisce: "Si è inventato di aver fondato il giornale Terra nel 2006 quando l'ha rilevato nel 2009".

3- Da "la Repubblica - Edizione Roma" - La folla, il caldo, l'emozione, chissà. Fatto sta che Nicola Zingaretti durante la conferenza stampa per la presentazione della sua candidatura alle prossime elezioni regionali, fa una piccola gaffe e, parlando, confonde il verbo imparare con insegnare. «A me hanno imparato che quando si fanno le scelte politiche e personali...», dice. Poi rallenta nel parlare, si accorge dell'errore, ma va avanti nel discorso.

4- Da "Novella 2000" - Da un po' di tempo circolano voci sempre più insistenti che vedrebbero la showgirl Carolina Marconi molto vicina a Paolo Berlusconi. L'ex concorrente del Grande Fratello 4 da tempo è single e chissà che a presentarla al piccolo Berlusca non sia stato proprio il fratello maggiore Silvio. Pare che i due si conoscano da tempo, visto che il nome della venezuelana compare nelle intercettazioni telefoniche su presunte frequentazioni di ragazze a Villa Certosa, residenza sarda dell'allora presidente del Consiglio. Pare che i fotografi siano già al lavoro.

- L'ex velina Federica Nargi ha lasciato la scuderia di Franchino Tuzio per una scelta dettata dal cuore. Infatti ha voluto seguire il fidanzato Alessandro Matri, che è rappresentato da un'altra azienda di comunicazione. Costanza Caracciolo è rimasta con Tuzio. Lucio Presta invece perde ufficialmente Elena Santarelli e Caterina Balivo: hanno fatto pervenire all'agente le lettere di disdetta per la rappresentazione

- Ufficiale: Francesco Facchinetti condurrà la nuova edizione di The voice of Italia, il programma in onda su Raidue nella prossima stagione tv (messa in onda prevista per febbraio). In giuria si accomoderanno Gianni Morandi, Roby Facchinetti e un'artista femminile internazionale per ora top secret.

- Incontro al Baretto, storico locale milanese, tra Lele Mora e Alessandro Sallusti, Il direttore di Il Giornale condannato a scontare 14 mesi di carcere per diffamazione. I due si guardano, sorridono, poi Sallusti dice a Mora: «Beh, che dire? Siamo colleghi, quindi buon pranzo, collega». Mora, reduce da 400 giorni di carcere, risponde con un sorriso.

- Alessia Reato, velina mora di Striscia, ha cancellato e oscurato ai più il suo profilo Facebook dov'erano contenute le sue fotografie private. Già, ma con chi? E come mai tanto zelo?

 

Mina col figlio Massimiliano Pani ANTONELLA CLERICI LO SPETTACOLO STA PER INIZIAREZingaretti Nicola GEPPI CUCCIARI E LUCA BONACCORSIELENA SANTARELLI

Ultimi Dagoreport

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…