pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! WANDA NARA ATTACCA ICARDI CHE NON PAGA IL MANTENIMENTO DELLE FIGLIE (E SMENTISCE LA ROTTURA CON L-GANTE) – ILARY E IL SESSO CON BASTIAN (“A ME NON ME VA PIÙ, SO' PIGRA...") RAFA NADAL ALLARGA LA FAMIGLIA, MICKEY ROURKE NELLA BUFERA AL GRANDE FRATELLO: È STATO ACCUSATO DI OMOFOBIA PER ALCUNE FRASI NEI CONFRONTI DI JOJO SIWA ("TI PIACCIONO LE RAGAZZE? PER ADESSO, SE RIMANGO PIÙ DI 4 GIORNI QUI, NON SARAI PIÙ LESBICA”) – ALTA TENSIONE TRA IGNAZIO MOSER E LA COGNATA BELEN – ELENA BAROLO, GLI UCCELLI E LA FIERA DEL DOPPIO SENSO…

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara

Wanda Nara ha deciso di parlare pubblicamente del complesso rapporto che ha con Mauro Icardi dopo la separazione. La soubrette ha attaccato di nuovo il calciatore, accusandolo di non pagare il mantenimento delle sue figlie. "Mauro mi rende le cose difficili. Non avrei mai immaginato che sarebbe stato così difficile".  Wanda Nara ha inoltre parlato della sua attuale relazione con L-Gante. Di recente si era parlato di una rottura ma i due sono ancora uniti e complici. "Sono molto innamorata. Lui capisce il momento che sto attraversando; capisce che la mia priorità sono i miei figli"

ilary blasi

 

Ilary e il sesso con il compagno Bastian. Quando le chiedono se sia meglio adesso o quando a 20 anni Ilary ride e dice: "Ma a me non me va più, so' pigra..."

 

Fabrizio Corona e la compagna Sara Barbieri sono andati ai tropici con figlio Thiago di 4 mesi. Lei si mostra sui social come mamma l’ ha fatta con il pupo. E del suo uomo ha detto: “Non sei il padre modello... Non siamo una famiglia normale. Nei momenti in cui sei con i tuoi figli, sei la persona migliore del mondo. Felice di vederti rinascere un po' con il piccolo Thiago…”

 

 

Mery Perelló e Rafa Nadal aspettano il secondo figlio:  la moglie del tennista sarebbe al quinto mese di gravidanza e il nuovo membro della famiglia dovrebbe nascere durante l’estate. La coppia si è sposata nell’ottobre 2019 e nel 2022 è nato il primogenito Rafa Nadal Jr.

 

ilary blasi bastian

Anche Robert Pattinson è sbarcato a Favignana e l'isola delle Egadi è il nuovo place to be per incontrare le star. Non solo Zendaya, Tom Holland e Matt Damon, anche Pattinson reciterà in The Odyssey, libera interpretazione dell'Odissea di Christopher Nolan ed é arrivato il suo momento di recarsi sul set italiano per le riprese. Con lui è arrivata anche Anne Hathaway. Per il film lavorano cinquecento persone.

 

 

Ricordiamo che Angelica con il  nome d'arte La Dusty gira i locali con il compagno Riccardo Fachir Abraxas con  spettacoli fetish in cui fa la dominatrice: “Uso la frusta e poi mi diverte fumare e usare le persone come posacenere umano. Gli butto la cenere addosso, in bocca, posso anche spegnere una sigaretta sulla lingua delle persone. Un paio di anni fa ho smesso di fare l'assistente alla regia per avvicinarmi a questo mondo”.

 

Damiano David è in Spagna per la promozione il suo nuovo singolo da solista ed è stato ospite di David Broncano nel talk show La Revuelta. Il leader dei Maneskin é apparso imbarazzato per alcune domande. Il conduttore gli ha chiesto: “Quante volte l’hai fatto negli ultimi 30 giorni?“. Il cantante ha glissato: “Ho una fidanzata e viviamo insieme. Quindi posso dire che sono felice“. Ma é stato incalzato: “Ma noi vogliamo più dettagli. Vorremmo le volte precise, quindi 1 punto per ogni volta e metà punto per quando hai fatto tutto da solo. Dicci la somma totale che me la segno su questo foglio di carta”. Sempre più imbarazzato, David ha risposto: Non lo so, giuro non lo so. Dieci? No, non lo so. Dai 25 punti. Ma tu non sai come ho ottenuto questo punteggio totale… con cinquanta volte. Ma alla fine un punto è sempre un punto“. Ma chi glielo ha fatto fare?

mickey rourke

 

Che brutta fine per Mickey Rourke: da idolo sexy in Nove Settimane e Mezzo a persona distrutta dalla chirurgia estetica al Celebrity Big Brother, ovvero il Grande Fratello Vip inglese di cui è andata in onda la prima puntata. Subito l’ attore ha fatto una cazzata e rischia l’ eliminazione. Si é avvicinato a Jojo Siwa e le ha chiesto del suo orientamento sessuale. La cantante ha risposto: “Sono occupata e mi piacciono le ragazze. La mia partner è di genere non binario“. L’attore, convinto: “Per adesso… ma se rimango più di quattro giorni qui dentro ti assicuro che non sarai più gay“. Jojo l’ha redarguito: “Ti posso garantire che resterò gay e sarò ancora in una relazione davvero felice con la mia partner“.

Poi Rourke se ne é andato in giro a dire: “Vedi quella? Voterò per fare uscire in fretta e furia la lesbica”, usando poi una parola dispregiativa per definire i gay. Saputa la cosa, Jojo se l’è presa: “Quello che dici è omofobo! Tutto questo non va bene, le tue motivazioni per avercela con me sono discriminatorie“.

 

A Belve, condotto da Francesca Fagnani, oltre a Milly D’Abbraccio, Raz Degan e Michele Morrone, in ordine sparso, ci saranno come ospiti: la cantante Paola Iezzi, la circese Nathalie Guetta e la blogger di cucina Benedetta Rossi. Infine, tra gli ospiti rivelati, il rapper Guè.

 

dove cameron damiano david

Tensioni vere o semplicemente un errore digitando la tastiera? Ignazio Moser aveva smesso di seguire la cognata Belen Rodriguez, poi da ieri la segue di nuovo. Alcuni ipotizzano che possa esserci stata una discussione durante una vacanza in Trentino, dove la famiglia si era riunita per festeggiare il compleanno di Cecilia Rodriguez. Altri dicono che Moser si é scocciato perché ha visto Belen ballare alla console con Andrea Damante, ex di Cecilia Rodriguez. Belen comunque per ora non lo segue.

 

Justin Bieber é andato in tilt dopo essere stato coinvolto nello scandalo di P. Daddy. A Palm Springs si è fermato per prendere un caffè ed ha incrociato un gruppo di paparazzi, che l’hanno salutato con un semplice “buongiorno“. L’artista che non riesce più a controllare i suoi scatti d’ ira, li ha assaliti: “No, ma quale buongiorno?! Soldi, soldi, soldi, ecco cosa interessa a voi. Andatevene via di qui. I soldi sono tutto ciò che volete. Non vi importa niente degli esseri umani. Non vi interessa delle persone, voi pensate solo ai soldi ed è quello che cercate”.

 

La fiera del doppio senso, anzi, del senso unico. Elena Barolo, appassionata di poesie, di uccelli e di poesie sugli uccelli, “trolla” i suoi compagni a The Couple parlando del suo barboncino: “Mi ha insegnato a prendere gli uccelli...si è sparsa la voce ho la fila davanti la porta".

 

jojo siwa

Spinalbese femminista a The Couple. Laura Maddaloni ha detto:  “Se a mio marito dà fastidio che ballo non lo faccio perché il nostro rapporto è più importante” e Antonino è uscito di scena dicendo: “‘Non sono d’accordo ma vado a rifletterci su”.

 

Ci pensate: Alessandro Cattelan 15 anni a “reinterpretare” format americani e accollarsi qualsiasi programma der dimostrare che è il prescelto della tv italiana e poi è arrivato Stefano De Martino da Torre Annunziata e in pochi anni si sta prendendo tutto.

 

SALONE DEL MOBILE

 

Ecco a Milano Mahmood assiduo frequentatore della boutique Louis Vuitton di via Montenapoleone, ma non solo per i capi firmati. Eccolo cucinare gli spaghetti con lo staff di Da Vittorio nella cucina del ristorante appena aperto dalla griffe per pubblicizzarlo. Inoltre é stato ospite con Dorado, Overdose, Talata e Barrio all'evento di Louis Vuitton per Fuorisalone. Ieri sera peró ha  cambiato Maison: si é esibito in uno showcase da Trussardi.

 

Tra gli eventi più visitati e amati  della Design Week di Milano c’è quello di Alcova, la piattaforma di design fondata da Valentina Ciuffi e Joseph Grima. Nel 2025 sceglie ancora Varedo con quattro location che sono manifesti di un’estetica della rovina e della decadenza: Villa Borsani, Villa Bagatti Valsecchi, l’ex Fabbrica Snia e le Serre di Pasino. Luoghi dove il tempo si è incrostato come muschio sul cemento, e dove il design contemporaneo resuscita  fantasmi.

 

sara barbieri

Tutti a Porta Venezia con il suo No Boundaries Design, che è un invito a rompere gli schemi. E il primo ad approfittarne è Maurizio Cattelan con Toiletpaper/Prima Assicurazioni: insieme al socio Pierpaolo Ferrari ha reinventato il simbolo stesso del distretto  ovvero gli imponenti Bastioni di Porta Venezia. Colorandoli di viola e riempendoli di serpenti.

 

Alla Milano Design Week 2025 Lavazza rinnova il concetto di capsula in compagnia di Sinner

L'installazione Source of Pleasure di Juliana Lima Vasconcellos celebra una nuova esperienza di consumo. Sinner é testimonial dell’ azienda.

 

Nella boutique di via Pontaccio 17, invece, Etro celebra i quarant’anni del tessuto Arnica, simbolo per eccellenza del suo universo. Entrando nelle tre stanze dello store si accederà così alla mostra interattiva 5 THREADS, 40 YEARS, curata dallo studio Balich.

 

In questa edizione del Fuorisalone 2025 a catalizzare l’attenzione è Loro Piana. La maison, infatti, porta in scena una installazione immersiva, quasi un set cinematografico, intitolata La Prima Notte di Quiete come il film cult di Valerio Zurlini con Alain Delon. Si accede così in uno spazio intimo e raccolto, famigliare eppure sofisticato, animato dagli arredi realizzati da Dimoremilano per Loro Piana.

l gante wanda naraelena barolorafa nadal

belen 2belen

 

Ultimi Dagoreport

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A ’STI POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...