AVVISARE LADY PASCALE CHE SONO A ROMA LE BOMBASTICHE GEMELLINE KNEZEVIC, CARE AL BANANA - CHI È QUEL POLITICO CON ARIA SAPUTELLA COLTO IN FLAGRANTE DALLA MOGLIE CON UN’AVVENENTE BABY SITTER? - APPARTENGONO A UNA NOTA FAMIGLIA DI POLITICI DEL NORD, ORIENTATA A DESTRA, MA ALCUNI DI LORO NON DISDEGNANO LE SCAPPATELLE OMO-TRASGRESSIVE - COME MAI VERDINI DIFENDE COSENTINO? - SU RAI3 ‘’LA PIANISTA BAMBINA’’…

1. Avvisare Lady Pascale e la badante Rossi che sono atterrate a Roma, tra il ristorante Bolognese e l'hotel De Russie, le bombastiche gemelline del Montenegro Katarina e Kristina Knezevic. Agli amici dicono che a Roma le chiamate Lui....

2. Josefa Idem ieri nel parterre di Megalò Malago' ha lasciato la sala qualche minuto prima e pensando non la sentisse nessuno si e' lasciata sfuggire 'cazzo speravo finisse prima'.

3. Gli addetti ai livori di Palazzo Grazioli ancora oggi si chiedono come mai Denis Verdini abbia così a cuore, ma così a cuore Nicola Cosentino. Un legame un po' troppo forte per essere solo una solidarietà tra plurinquisiti. Cosa c'è sotto da cementare un'alleanza così dirompente tra i due? Ah, saperlo...

4. Chissà perché Beatrice Borromeo rivelava così sicura in questi giorni che Fabrizio Corona si trovava a Marrakech?

5. Gabriellina Giammanco, per chi ha occasione di parlarle in questi giorni, cammina a un metro da terra dalla contentezza per l'ottima candidatura nella lista siciliana. Le lingue biforcute dicono che tanta felicità derivi dal fatto che in una ricandidatura sicura non ci credeva neppure lei...

6. In occasione del Giorno della Memoria sabato 26 gennaio su Rai3, in seconda serata, con il Patrocinio della Comunita' Ebraica di Roma, il docu-film ‘'La Pianista Bambina'', la storia di due bambine ucraine che riescono a fuggire all' Olocausto nazista perche' essendo due pianiste prodigio suonano per i Nazisti in Russia e Germania e questo le salva dallo sterminio. Tratto dal best seller americano di Greg Dawson pubblicato in Italia dalla Piemme, la regia è di Flaminia Lubin e la sceneggiatura e' affidata a Benedetta Grasso, figlia del critico tv del Corriere, l'attrice principale della ricostruzione storica e' invece Matilde Ferri, la figlia di Fabrizio e Alessandra Ferri.

7. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Chi è quel politico con aria saputella colto in flagrante dalla moglie - dicono - con un'avvenente baby sitter? La storia gira da qualche giorno tra le tavole romane che contano. Si sa anche il nome di lui (che omettiamo). Non è Pdl. Resta da vedere se la storia è vera o solo uno dei tanti venti¬celli che spirano nell'aria tesa della Roma pre-elettorale.

8. Da "la Repubblica" - Beyoncè, la cantante preferita dagli Obama, ha usato il playback invece di cantare dal vivo l'inno americano all'Inauguration Day per il secondo mandato di Barack Obama. Lo scrive il Times, spiegando che la diva avrebbe registrato The Stars-Spangled Banner il giorno prima, in studio. Lo scandalo impazza sui social network: è stato ribattezzato "Beyoncegate".

9 - Alberto Dandolo per "Vero"
- Appartengono a una nota famiglia di politici del Nord, orientata a Destra, ma alcuni di loro non disdegnano le scappatelle trasgressive: uno adora i giovani taxisti e l'altro preferisce aitanti cubani!

- Chi è quel famoso conduttore molto pungente, attualmente single, che quando lavorava nei villaggi turistici in Sardegna fu beccato a letto con un suo collega di nome Luca?

- Lui era uno dei più famosi politici di sinistra, sensibile alle battaglie "green". Ora non ha più potere e molte notti le passa in un locale gay milanese aperto 24h su 24 frequentato solo da gigolò dell'Est!

 

 

Berlusconi Galliani e Katarina Knezevic a San Siro Da Novella Kristina e Katarina Knezevic da Novella DENIS VERDINI BEATRICE BORROMEO COSENTINO E ALFANOoli06 flaminia lubinBEYONCE CANTA L INNO AMERICANO AL GIURAMENTO DI OBAMA

Ultimi Dagoreport

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…