MA CHE BELLA GIORNATA DI SòLE! LA 'BBC' SBAGLIA IN DIRETTA I SOTTOTITOLI DI TRUMP E INVECE DEL DISCORSO PRESIDENZIALE METTE FRASI DI UNA SERIE TV: ''NESSUNO TI VUOLE QUI'', SULL'INQUADRATURA DI OBAMA AD OCCHI CHIUSI: ''LASCIATELO SOLO'' - NELLE PAROLE DI DONALD QUELLE DEL CATTIVO DI BATMAN - VIDEO
da “NME”
VIDEO “LA BBC SBAGLIA I SOTTOTITOLI DI TRUMP”
VIDEO “TRUMP COME IL CATTIVO DI BATMAN”
A volte, nei tempi bui, c’è solo da ridere, e l’inaugurazione di Trump ne è un esempio. E’ stato come ritrovarsi intrappolati in un episodio di ‘Ai confini della realtà’ o di ‘Black Mirror’, ma si è andati oltre la parodia. C’è qualcosa di più sinistro di un nuovo presidente che ruba il discorso al cattivo di Batman?”
Trump: “Oggi non è in atto solo il trasferimento di potere da un'amministrazione all'altra, o da un partito all’altro: noi trasferiamo il potere da Washington DC e lo restituiamo a voi, il popolo”. Le parole di Bane in “Il Cavaliere Oscuro”: "Noi togliamo Gotham ai corrotti! Ai ricchi! Ai persecutori di generazioni che vi hanno sottomesso con la chimera di un’opportunità, e la restituiamo a voi, il popolo”.
Per fortuna gli inglesi non hanno preso il discorso di Trump molto sul serio, dato che la BBC, che trasmetteva la diretta della cerimonia d’insediamento, ha erroneamente messo i sottotitoli di uno show per bambini della ‘CBBC’ e di ‘The Dumping Ground’: «Nessuno ti vuole qui. Ditegli di sparire dalla mia vista». C’è anche l’inquadratura di Obama ad occhi chiusi e il sottotitolo: «Zitto! Lasciatelo da solo».
donald come banedito medio a washingtonbush con poncho monte rushmore contro trumphillary alla inaugurazione