FECONDAZIONE ASSISTITA FUORI DALLA COPPIA. È UNA SCOLTA STORICA - BERLUSCONI E L’OFFERTA DI SERVIZIO SOCIALE ‘POSSO AIUTARE E MOTIVARE I DISABILI’

Da "il Velino"

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Svolta sulla fecondazione". Taglio alto: "Bollette, conti e catasto per trovare gli evasori". "Berlusconi e l'offerta di servizio sociale ‘Posso aiutare e motivare i disabili'". Al centro, fotonotizia: "Il segreto del design (e di Milano)". In basso: "Pazienti morti, il medico all'ergastolo". In un box: "Toyota richiama 6,4 milioni di automobili ‘Problemi tecnici'".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Fecondazione assistita fuori dalla coppia. È una scolta storica". Al centro: "Il bonus Irpef mangiato dalla Tasi". Sempre al centro, fotonotizia: "Sanguina il cuore del web corsa a proteggere i pc". In un box: "Cinque donne capolista per il voto europeo in rivolta i maschi Pd"; "Berlusconi minaccia ‘Pronto alla guerra'. Oggi la sentenza".

LA STAMPA - In apertura: "Fecondazione, dalla Consulta via libera al donatore esterno". Taglio alto: "Uccideva i pazienti', ergastolo all'ex primario. È la prima volta in Italia". Di spalla: "Europee, la svolta del Pd. Cinque donne capolista". Al centro, fotonotizia: "Barcellona, fine del ciclo d'oro". Sempre al centro, in un box: "Berlusconi: ‘Voglio aiutare i disabili'". In basso, il buongiorno di Massimo Gramellini: "Donne dentro".

IL GIORNALE - In apertura: "Berlusconi innocente, le prove". Il commento di Vittorio Feltri: "Così si restituisce alla coppia la libertà di scelta". Al centro: "La ricetta di Renzi? Solo fumo e tasse". In basso, il cucù di Marcello Veneziani: "Il divorzio non è il Paradiso".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Sgravi Irpef ai redditi fino a 24 mila euro". Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: "Per ripartire investimenti e velocità nelle riforme". Di spalla: "Atene torna sui mercati con bond da 2,5 miliardi. Domanda per 11 miliardi". Al centro: "Fondi Ue anche ai professionisti". Sempre al centro in un box: "Sanatoria delle cartelle esattoriali: stop alla riscossione fino al 16 giugno".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Sì alla fecondazione eterologa". L'analisi di Massimo Adinolfi: "Il nascituro e il diritto dei genitori". Di spalla: "Berlusconi: vado al centro disabili. L'ansia dei figli". Al centro, fotonotizia: "Giallo a Roma, ragazzo in gita morto con il coltello nel cuore". Sempre al centro: "Statali, stretta sui dirigenti: prelievo oltre 90 mila euro". In un box: "Renzi: basta blitz in stile Cortina fatture elettroniche anti-evasione". In basso: "Nozze gay negli Usa, il giudice al Comune ‘Vanno registrate'".

IL TEMPO - In apertura: "Tutti vogliono Silvio. Ai servizi sociali". L'intervento di Giuseppe Rossodivita: "La giustizia è ingiusta". Al centro, fotonotizia: "Celle e torture. Una vergogna chiamata Italia". Sempre al centro: "La Corte dei conti boccia la vigilessa di Renzi"; "Nozze all'estero tra gay valide anche in Italia". In basso: "Da Destro alla gogna Sky i ‘conflitti' di Elkann".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Matteo taglia qui". Il commento di Marco Travaglio: "Sono pazzi questi inglesi". Al centro: "Fecondazione: con la Consulta torniamo europei". E ancora: "Si chiama Severina e sorveglierà il condannato B.". In basso: "Chirurgo-macellaio, ergastolo e arresto: ‘Era pronta la fuga'".

 

fecondazione assistita Berlusconi Gelmini - Nonleggerlo da L'EspressoTOYOTA jpeg

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...