CHE BOLLE IN PENTOLA? - LO STILISTA PIERRE CARDIN VENDE LA SUA BIZZARRA CASA FATTA DI BOLLE IN COSTA AZZURA, TEATRO DI PASSERELLE, SERVIZI FOTOGRAFICI E SFRENATI FESTINI ESCLUSIVI - SUL MERCATO PER LA SOMMETTA DI 400 MILIONI DI EURO (VIDEO)
VIDEO - SFILATA DI DIOR NELLA VILLA DI PIERRE CARDIN
Lo stilista francese Pierre Cardin mette in vendita “Palais Bulle”, la sua proprietà nei pressi di Théoule-sur-Mere, Costa Azzurra, per 300 milioni di sterline (circa 406 milioni di euro). Con una vista mozzafiato sul Mediterraneo, la bizzarra costruzione è costituita da tante bolle di varie dimensioni e comprende dieci camere da letto, tre piscine, giardini di lusso e un anfiteatro con 500 posti.
villa di pierre cardin 4pierre cardin 3villa di pierre cardin 3
Il “Palazzo delle Bolle” risale alla fine degli anni ’70 quando un industriale francese lo commissionò all’architetto ungherese Antti Lovag. Pierre aveva sentito parlare della costruzione (dichiarò addirittura di aver seguito i lavori dall’inizio) e alla morte del proprietario, nei primi anni ’90, si precipitò ad acquistarlo all’asta.
festini a casa di pierre cardincressida bonas alla villa di pierre cardinla villa di pierre cardinpalazzo delle bolle pierre cardinpierre cardin 2villa di pierre cardin 5studio pierre cardinpierre cardin palazzo delle bolle
sfilata nella villa di pierre cardinvilla di pierre cardin 2pierre cardinpierre cardin marion cotillard e raf simmonspierre cardin 5pierre cardin 4
Dal quel momento il palazzo è diventato teatro dei più esclusivi e scatenati festini della Costa Azzurra, sfilate di moda, shooting fotografici, polo gravitazionale di star del calibro di Marion Cotillard, Rhys Ifans, Dakota Fanning e Pierce Brosnan, e persino l’ex del principe Harry, Cressida Bonas. Accadeva di tutto sotto quelle bizzarre bolle color terracotta.