elisabetta canalis maddalena corvaglia

LA BUONA ''NOVELLA'' - LA CORVAGLIA LASCIA LA CANALIS A FARE LA CACCIATRICE DI TESTE - ''UOMINI E DONNE'', LA COPPIA CHE SCOPPIA - FEDEZ HA LITIGATO PURE CON SAMUEL STORM, IL SUO PUPILLO DI 'XFACTOR'? - PANARIELLO E SALEMME IN GIURIA A 'TALE E QUALE' - IL PALLONE DI MARMO A GILETTI E VENTURA (GIAN PIERO) - L'IMPRENDITRICE CHE SOGNAVA DI ACCALAPPIARE GIULIANO SANGIORGI - ELKANN LANCIA LAPS - ELENA MORALI CANTA (E TORNA CON SCINTILLA) - SPAGNA CONFONDE SIGNORETTI CON MECH, CHE FESTEGGIA CON LA CIPRIANI

1. LA BUONA NOVELLA

Ivan Rota per Novella 2000

 

elisabetta canalis maddalena corvaglia

 

"UOMINI E DONNE", LA COPPIA CHE SCOPPIA

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, protagonisti di punta di Uomini e donne, si sono lasciati, anche se in molti pensano che i due non siano mai stati insieme. In ogni caso, l'ex tronista lo ha annunciato ai giornali, mentre Sara ha fatto una diretta su Instagram. Via social, è stata presa in giro anche dal suo ex corteggiatore Lorenzo Riccardi che non ha mai creduto alla loro storia, così come Antonella Fiordelisi che nell'ultima edizione di Temptation Island aveva messo in crisi la relazione tra Sara e l'allora fidanzato Nicola Panico.

maddalena corvaglia elisabetta canalis

 

MADDY LASCIA ELI A FARE LA CACCIATRICE DI TESTE

Elisabetta Canalis è rimasta sola a Los Angeles dopo il ritorno in Italia dell'ex collega e grande amica Maddalena Corvaglia, tornata volto di Paperissima Sprint. Le due ex veline vorrebbero aprire un centro di bellezza e, dopo la partenza della bionda Corvaglia, Elisabetta pare abbia dovuto rimboccarsi le maniche e darsi da fare da sola nello scegliere il personale. Ma le persone visionate non si sarebbero rivelate idonee e il "casting", con fatica, continuerebbe.

 

SE ANCHE MADONNA È STATA BOCCIATA...

 

Una cosa curiosa che pochi sanno: anche le grandi star hanno ricevuto dei "no". In questo caso, parliamo di Madonna che, nel 1999, avrebbe dovuto interpretare una violinista nel film La musica del cuore diretto da Wes Craven, la mente diabolica che ha partorito la serie Nightmare. Al regista era stata imposta la cantante, ma dopo pochi giorni di riprese si rese conto di non avere feeling e chiese alla produzione di sostituirla. Al suo posto arrivò Meryl Streep, e per Craven fu tutta un'altra musica.

CANALIS CORVAGLIA 5

 

LA NUOVA CANZONE DI FEDEZ DIVIDE

Il figlio Leone ha rigurgitato addosso a papà Fedez dopo aver ascoltato la nuova hit. Lo si vede in un divertente video postato dal cantante e dalla sua futura sposa Chiara Ferragni. Lui la prende sul ridere, «Un disco che divide». Infatti Chiara piangeva di gioia. Fedez, dopo aver litigato con Rovazzi, ora avrebbe avuto una discussione con Samuel Storm, suo concorrente a X Factor che non riesce a capacitarsi del fatto che il suo ex tutor non gli parli più. Pare invece si stia risolvendo l'incomprensione con J-Ax. Ma Fedez ha un così brutto carattere? Pare di no: in molti indicano la mamma manager...

 

PANARIELLO E SALEMME A "TALE E QUALE SHOW"

samuel storm

In autunno ripartirà Tale e quale show, lo scorso anno vinto da Marco Carta, con due grosse novità in giuria.Vicino a Loretta Goggi ci saranno Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. "Eliminati" Christian De Sica e Enrico Montesano, che comunque potremo vedere al Teatro Sistina con Rugantino.“

 

 

UN NUOVO CANTANTE

Tutto sa di Noi” è il nuovo singolo di Niro ( alias Gervasio Provenzano), prossimamente in uscita il 18 Giugno 2018 su tutti i Digital Stores, progetto etichettato dalla RedLand Music. Il video, in uscita a luglio e girato per le strade e spiagge di Gallipoli, è solare, con Niro che canta allegro e un gruppo di ballerini che si scatena intorno a lui.Parla di una storia d’amore vissuta, segnata da momenti che lo stesso, evidenzia impressi nella mente.“ Noi oltretutto ancora noi, quest’estate sa di noi; degli abbracci, sorrisi scambiati su sabbie bagnate dal mare. Noi oltretutto ancora noi, questa musica sa di noi, come una foto ricordo in bianco e nero da ricordare”. Per il cantante, una grande festa con amici e colleghi.

fedez rovazzi j ax

 

IL PALLONE DI MARMO

Si è svolta la seconda edizione del Pallone di Marmo, all’hotel Il Negresco di Forte dei Marmi, premio calcistico deciso da una giuria di esperti. Fra i premiati, anche Massimo Giletti, il ct della Nazionale di Calcio Giampiero Ventura e il volto di sport Mediaset Eleonora Poi. Fra gli ospiti Ringo e Jimmy Ghione, Organizzato da Barbara e Simone Barazzotto.

 

UNA NUOVA COPPIA?

Grande festa di compleanno per Lucia Bramieri, creatura di Barbara D'Urso e concorrente del Grande Fratello Vip. Tanti collegi e amici si sono radunati al Crystal Bar a Milano per festeggiarla.  Gran Finale con una gigantesca torta, omaggio al reality a cui ha partecipato: tra questi Morena Zapparoli, con lei nella foto, Pierre Prandini ,Luigi Favoloso e l'agente immobiliare Paolo Breme. E' scattato un bel feeling tra Lucia Bramieri e il bellissimo Emanuele Cesare.

 

 

 

2. MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

 

massimo giletti

 Laps è il soprannome di Lapo Elkann, così lo chiamano gli amici, ma in inglese  ha anche un significato che in italiano si traduce in  giro, avvolgimento.  Ed è proprio per raccontare questo nuovo corso di Italia Independent che Lapo presenta Laps Collection, la prima collezione eyewear che interpreta le molteplici anime del direttore creativo del brand. Presente anche Matteo Festuccia, forse nel cast di "Temptation Island".

 

 

Un'imprenditrice, che pensava di poter accalappiare Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, si sta mordendo le dita: il cantante e la compagna, la scrittrice Ilaria Macchia, si amano più che mai e ora lei è in dolce attesa. Sangiorgi ha addirittura chiesto ai suoi fan di dare il nome al futuro nascituro. L'amica Emma Marrone ha commentato sui social: "una zia felice". Unico cruccio, i concerti dei Negramato non sono ancora sold out.

giuliano sangiorgi aspetta un figlio

 

Grande successo in rete per "Touch Me" il nuovo singolo di Elena Morali che ha partecipato all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi e che, dopo una sbandata forse solo mediatica con Marco Ferri, sarebbe tornata con il compagno Gianluca Fubelli, alias Scintilla, comico di "Colorado". Quest'ultimo si sarebbe solo un pò arrabbiato per alcune scene spinte del video, dove la fidanzata è avvinghiata in modo appassionato a un bellissimo ragazzo, l'imprenditore Francesco Butteri che si è prestato volentieri alla prova. In particolare una scena non sarebbe piaciuta a Scintilla: quella in piscina. Vedere per credere.

 

 

Ivana Spagna incontra Riccardo Signoretti, direttore del Settimanale Nuovo e gli dice: "Non sai quanti grissini dietetici ti ho fatto vendere a Como", città in cui la cantante abita: lui rimane perplesso e le dice che forse si sta confondendo. In effetti, lo aveva confuso con Gianluca Mech, ideatore della linea Tisanoreica che include anche i grissini.

 

giuliano sangiorgi ciro the jackal

Tutti glielo vogliono rubare e il giornalista è parecchio incazzato: il ragazzo, del resto, è molto bello e su di lui ha messo gli occhi un famoso direttore che gli fa la corte. Solo che il ragazzo non è di facili costumi e, alle proposte indecenti, preferisce lavorare sodo. C'è di mezzo un'uovo....

 

La nobildonna si è ritrovata sulla porta di casa la scritta "lesbica" fatta con uno spray. Chi è l'autore di ciò? Pare sia un'attrice un pò svalvolata che tempo fa è stata rifiutata dalla signora, impegnata in una relazione con una scrittrice che ha molto a che fare con il mare....

 

Grande successo per il Party di Compleanno della "bombastica" Francesca Cipriani arrivata ormai alla decima (?) di reggiseno: una serata all’insegna dell’allegria, del buon cibo e dellla musica italiana, nel ristorante più “napoletano “ del momento  “Napule è” dei fratelli Coppola. Tanti i volti noti presenti, tra cui Nino Formicola, Franco Terlizzi, Elena Morali, Gianluca Fubellli, Giancarlo Giavardi, Max Pieriboni, Gianluca Impastato, Rosa Perrotta, Gianluca Mech, Veronica Saffi, Daniel Missori, Craig Warwick, Emanuela Tittocchia, Mitch, Paolo Chiparo, Luigi Favoloso, Gerardo Doto, Dottor Marco Citro, Claudia Peroni, Gaetano Spadino, Siria De Fazio. Vicinissima a Francesca, come in ogni occasione, la mamma Rita. La comunicazione della della serata è stata affidata ancora una volta a Lorella Maselli. Pareva una puntata dell'Isola dei Famosi.

lorella masellicompleanno paola cipriani francesca cipriani con madre e sensitivo craig warwickcompleanno paola cipriani 4compleanno paola cipriani. francesca cipriani paola di benedettofranco terlizzi francesca cipriani mech

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...