maneskin pretelli

LA BUONA “NOVELLA” – LA GUERRA DEGLI ZENGA: COME MAI ANDREA E NICOLO’ HANNO TOLTO DAI SOCIAL LA FOTO DELLA REUNION CON IL PADRE WALTER? - CRISTIANO MALGIOGLIO MEJO DEL MAGO OTELMA: AVEVA PREVISTO CHE I MANESKIN AVREBBERO VINTO IL FESTIVAL DI SANREMO - QUANDO LA BAND ROMANA SUONAVA IN VIA DEL CORSO – PRETELLI RIVELA CHE LA GREGORACI AVEVA UNA COTTA PER LUI, LA SALEMI E L’EX, I FAN DI ZORZI CONTRO DAYANE MELLO - FUNARI CELEBRATION – VIDEO

 

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

 

walter andrea zenga 1

Dopo puntate del GF Vip e dei programmi di Barbara D’Urso riguardanti le incomprensioni riguardanti Walter Zenga e i figli, sembrava che tra loro fosse tornato il sereno, ma questa telenovela tra Miami e l’Italia continua. Il calciatore ha pubblicato su Instagram una foto della reunion  con i figli Andrea e Nicoló che pure l’hanno pubblicata, ma poco tempo dopo l’hanno tolta. Sono tornate le nubi in questo complicato rapporto? 

 

walter zenga 1

Questa sera andrà in onda su Rai Uno “ Non sono una Signora” lo speciale dedicato a Loredana Bertè, consacrata dal trionfo sanremese, presentato da Alberto Matano. L’inedito “Figlia di..” della nostra grande rockstar è già un tormentone. Tra Alberto Matano e Loredana Bertè è nata una bella amicizia, un’ empatia rara che si recepirá nello show di stasera. 

 

andrea zenga

Cristiano Malgioglio come il Mago Otelma: aveva previsto che i Maneskin avrebbero vinto il Festival di Sanremo e di loro dice che sono pazzeschi. Inoltre adora Gaia, vincitrice di Amici, in cui trova una grande affinità come ritmo. Ha una canzone per lei. Il titolo? Gaya 

andrea zenga e rosalinda cannavo' 11

 

Straordinario successo per il consueto appuntamento sanremese di Domenica In. Anche questa settimana Zia Mara ha colpito. La media finale della puntata è stata pari a circa 4 milioni e mezzo di telespettatori per un totale di 23.8di share. Un inarrestabile successo anche sui social nei quali Domenica In si conferma come lo show più commentato dell’intera giornata. Picco con Achille Lauro che Mara ha “adottato” in tempi non sospetti e che ora tutti vogliono. E invece la rockstar riconoscente vuole solo Mara. 

giulia salemi e pier paolo pretelli

 

A proposito dei Maneskin non tutti sanno che questi ragazzi oggi tanto celebrati sino a quattro anni fa suonavano per strada per raccogliere quattro soldi. Per l’esattezza, in Via del Corso a Roma. La loro tenacia e il loro grande talento li ha portati a vincere inaspettatamente Sanremo grazie soprattutto al voto del pubblico. Da casa le cose stanno cambiando: basti pensare anche solo alla vittoria di Tommaso Zorzi al GF Vip. 

 

 

cristiano malgioglio col pesciolino foto di bacco

Giulia Salemi in una puntata di Live Non è la d’Urso non ha voluto parlare con il suo ex Abraham Garcia, per rispetto (?) verso Pierpaolo Pretelli, il nuovo fidanzato raccattato al GF Vip. Il ragazzo spagnolo quasi come volesse far spaventare la Salemi, le ha detto si stare tranquilla e che non parlerà di “quella cosa che c’é stata tra te e me”. Pierpaolo è stato ospite di Barbara d’Urso ed ha commentato le frasi di Abraham, ma sembrava un pó spiazzato perché non si é chiarito cosa sia “quella cosa” ... A proposito di Pretelli: ha lasciato intendere che anche Elisabetta Gregoraci aveva una cotta per lui, ma la conduttrice é passata oltre. 

I MANESKIN QUANDO SUONAVANO PER STRADA A ROMA

 

Hanno bannato il Tik Tok e altri account di Dayane Mello. A quanto pare si é avuta una spiegazione. Infatti poco fa proprio su Twitter sono stati fatti circolare alcuni screenshot che svelano la verità. Su Telegram a quanto si dice, esiste un gruppo di fan sfegatati di Tommaso Zorzi che hanno dato il via ad una guerra sui social a Dayane. La showgirl senza show non ha ancora detto nulla sulla vicenda, ma sicuramente adotterà dei provvedimenti.

MANESKIN

 

 Ospite di Francesco Fredella a RTL 102.5 NewsMorena Zapparoli ha ricordato suo marito Gianfranco Funari e ha poi lanciato un accorato  appello alle donne che sono state per lui fondamentali. Ha detto“Il 21 marzo sarà l’anniversario della nascita di Gianfranco Funari e mi piacerebbe radunare intorno ad una torta, magari a forma di una sigaretta, le donne che lo hanno amato e che sono state amate a loro volta. Quindi la sua seconda moglie Rossana Seghezzi e la figlia Carlotta. Mi piacerebbe fare questa reunion perché sono le donne della sua vita”

 

 

MANESKIN

Il pionere della musica elettronica Jean-Michel Jarre ha realizzato e inciso una composizione musicale di 52 minuti per “Amazônia”, il nuovo progetto del pluripremiato fotografo e regista Sebastião Salgado per la Philharmonie De Paris.Questo progetto fa seguito alla recente e trionfante performance virtuale di Jarre a Notre Dame per la Notte di Capodanno, che ha attirato oltre 75 milioni  di spettatori da tutto il mondo.

 

elisabetta gregoraci vs pierpaolo pretelli 1

E’ là biografa pungente della famiglia reale inglese, é una donna arguta e divertente, spesso ospite alla Vita in Diretta”. Indimenticabile la sua biografia su Luchino Visconti. Ora, alla sua non più verde etá, é diventata anche un’icona gay. 

niccolo' zengaMANESKINFEDEZ MICHIELIN MANESKINgianfranco funarifunarielisabetta gregoraci bacia pierpaolo pretelli 3andrea zenga walter zenga roberta termalifunariMANESKINpierpaolo pretelli giulia salemiGianfranco Funari ELISABETTA GREGORACI MONTA PIERPAOLO PRETELLIGianfranco Funari giulia salemi e pierpaolo pretellipierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 6giulia salemi pierpaolo pretellipierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5 4pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci Gianfranco Funari pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretellidayane mello 2dayane mello 1dayane mello e la figliamaneskin

 

Ultimi Dagoreport

trump musk bitcoin

DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO - SUCCEDE CHE QUELLO SVALVOLATO ALLA KETAMINA DI ELON MUSK, DA QUANDO HA FINANZIATO LA CORSA PRESIDENZIALE DI DONALD TRUMP, SI È MESSO IN TESTA DI TRASFORMARE LA CASA BIANCA IN CASA MUSK. E COME “PRESIDENTE VIRTUALE” DEGLI STATI UNITI, L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO HA IN MENTE DI SOSTITUIRE LA MONETA REALE CON UNA VIRTUALE, CON UNA LEGGE CHE PREVEDA GLI ACQUISTI DI BITCOIN PER LE RISERVE VALUTARIE DEGLI STATI UNITI - MA FATTI DUE CONTI, ALL’AMERICA FIRST DI TRUMP CONVIENE DI TENERSI STRETTO IL SACRO DOLLARO CHE, AD OGGI, RAPPRESENTA LA MONETA DI SCAMBIO DEL 60% DEL MERCATO INTERNAZIONALE -NEL 2025 TRUMP DOVRÀ VEDERSELA NON SOLO COL MUSK-ALZONE CRIPTO-DIPENDENTE: IN CAMPO È SCESO PREPOTENTE IL PIU' ANTICO NEMICO DEL “VERDONE” AMERICANO: L’ORO…

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano giorgia meloni

IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO SANGIULIANO FIRMO' IL DECRETO DI NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIA A SUA CONSULENTE – IL DOCUMENTO SBUGIARDA “GENNY DELON” (CHE AL TG1 MINIMIZZO' IN MODO VAGO “MI ERA VENUTA L’IDEA DI NOMINARLA”) E SOPRATTUTTO GIORGIA MELONI, CHE MISE LA MANO SUL FUOCO SULLA BUONA FEDE DEL MINISTRO (“HA DECISO DI NON DARE L’INCARICO DI COLLABORAZIONE. MI GARANTISCE CHE QUESTA PERSONA NON HA AVUTO ACCESSO A NESSUN DOCUMENTO RISERVATO”) – L’ITER SI BLOCCO', DANDO IL VIA ALL’INCHIESTA DI DAGOSPIA CHE PORTÒ ALLE DIMISSIONI DEL MINISTRO. MA QUESTO DOCUMENTO APRE NUOVE DOMANDE: 1) PERCHÉ, DOPO UN PRIMO STEP, LA NOMINA NON È STATA FINALIZZATA? 2) COSA È AVVENUTO TRA IL GIORNO DELLA NOMINA, E IL 26 AGOSTO, GIORNO DEL DAGO-SCOOP? 3) QUALCUNO È INTERVENUTO A BLOCCARE LA NOMINA A CONSULENTE DELLA BOCCIA? 4) CHI SI È MOBILITATO PER SILURARE L'IMPRENDITRICE? 5) DAVVERO TUTTO È AVVENUTO A COSTO ZERO PER LO STATO? 

pierferdinando casini e matteo renzi nel 2009

DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI - PECCATO CHE L’EX PRESIDENTE DELLA CAMERA ABBIA DETTO DI NO NELLA SPERANZA DI ARRIVARE, UN DOMANI, AL QUIRINALE. MA IL SUCCESSORE DI MATTARELLA VERRÀ ELETTO SOLTANTO NEL 2029 E FINO AD ALLORA, CAMPA CAVALLO, PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO E DI BRUTTO -  “PIERFURBY” POSSIEDE I CROMOSONI PERFETTI PER FEDERARE LE DIVERSE ANIME ORFANE DI UN PARTITO LIBERALE CONSERVATORE A FIANCO DEL PD: DEMOCRISTIANO, BUONI RAPPORTI CON IL VATICANO, POI NELLE FILE DEL BERLUSCONISMO FINO ALL'ARRIVO COME INDIPENDENTE, GRAZIE A RENZI, NELL'AREA PD, IL BELL'ASPETTO, L'ELOQUIO PIACIONE E I 40 ANNI IN PARLAMENTO... (SE L’AMORE PER IL DENARO NON L'AVESSE RINCOJONITO, CHISSÀ DOVE SAREBBE OGGI RENZI)

antonio tajani cecilia sala giorgia meloni ali khamenei

DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE FINITA IN UNA GALERA DI TEHERAN - LA NOTIZIA DELL'ARRESTO A MILANO DELLA ''SPIA'' IRANIANA ABEDINI, SU "ORDINE" USA, E' DEL 17 DICEMBRE. DUE GIORNI DOPO LA SALA VIENE IMPRIGIONATA - BENE, CONOSCENDO LA "DIPLOMAZIA DEGLI OSTAGGI" PRATICATA DALL'IRAN (ARRESTI UNO DEI MIEI, IO SEQUESTRO UNO DEI TUOI), PERCHE' LA FARNESINA E PALAZZO CHIGI, SOTTOVALUTANDO I "SEGNALI" DELL'INTELLIGENCE-AISE, NON SI SONO SUBITO ATTIVATI PER METTERE IN SICUREZZA GLI ITALIANI IN IRAN? - SCAZZO CROSETTO-TAJANI - NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA CHE IL GOVERNO MELONI SI TROVA A GESTIRE NEL PEGGIORE DEI MODI UN DETENUTO NEL MIRINO DI WASHINGTON (NEL 2023 IL RUSSO ARTEM USS). IL VICEMINISTRO AGLI ESTERI, EDMONDO CIRIELLI (FDI), GIÀ ANNUNCIA CHE LA “SPIA” IRANIANA ''POTREBBE NON ESSERE ESTRADATA, HA COMMESSO UN REATO SOGGETTIVO, NORDIO STA STUDIANDO LE CARTE” (A NORDIO E MELONI CONVIENE FARE IN FRETTA, PRIMA CHE TRUMP SBARCHI ALLA CASA BIANCA) - VIDEO

carlo freccero dago ferragni fagnani de martino meloni giambruno

TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA IL PRESENTE DELL’INFORMAZIONE. E DAGOSPIA VINCE (IL 2024 È L’ANNO DEL SUO MAGGIORE SUCCESSO)’’ – ‘’ IDEOLOGIE NELLA POLVERE, IDEE NEL CASSETTO, IDEALI NEI CASSONETTI. ANCHE LA POLITICA È CONIUGATA A PARTIRE DAL GOSSIP. I DUE FAMOSI FUORIONDA DI GIAMBRUNO IN CALORE SONO DIVENTATI UN EVENTO POLITICO - DI FRONTE AL NUOVO DISORDINE MONDIALE, LA TELEVISIONE HA CHIUSO FUORI DALLA PORTA LA CRUDA REALTÀ E L’HA SOSTITUITA CON IL MONDO REALITY, IN CUI NULLA È SERIO, TUTTO È ARTIFICIO - OGGI IL VERO MISTERO DEL MONDO DIVENTA IL VISIBILE, NON L’INVISIBILE. E, COME BEN SAPPIAMO, TUTTO CIÒ CHE NON VIVE IN TELEVISIONE NON HA UNA DIMENSIONE REALE”

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)