elena morali

LA BUONA NOVELLA - UN ATTORE CHE SI È SBILANCIATO SUI SUOI ORIENTAMENTI SESSUALI E UN COLLEGA FIDANZATISSIMO SI INCONTREREBBERO SPESSO NELLA PERIFERIA ROMANA DOVE ENTRAMBI HANNO GIRATO DIVERSI FILM: CHI SONO? – LA “SCINTILLA” SI È SPENTA PER ELENA MORALI? LEI È STATA VISTA CON L'EX CORTEGGIATORE FABIO RONDINELLI - FINALMENTE LA SFURIATA DI ANNA PETTINELLI A “TEMPTATION” È DIVENTATA UNA CANZONE: IL VIDEO DI QUEL GENIO DI HIGHLANDER DJ - VIDEO

 

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

elena morali e scintillaelena morali 2

Scintille per la Morali.

Scintilla fa scintille, ma tra le quattro mura di casa. Dopo che Elena Morali ha confessato di averlo tradito in televisione, pare che tra i due ci siano liti continue. La ragazza dice che anche lui ha avuto un'altra relazione, ma pare che Scintilla, all'anagrafe Gianluca Fubelli, stia facendo fatica a perdonarla. Ora per giunta, la Morali è stata vista con l'ex corteggiatore di Uomini e Donne e attore Fabio Rondinelli...

FABIO RONDINELLI

 

E' nato l'amore?

adam vessy e giuseppe giofre'

Piedi che si contorcono, cuori che galleggiano , frasi d'amore e ammiccamenti, , ascensori che portano i due ragazzi mentre uno fa linguacce. Sell'account Instagram di Giuseppe Giofrè è ultimamente tutto un tripudio di romanticismo che fa pensare ad una storia d’amore ormai in atto, Adam Vessy,  sexy e biondo ballerino di Los Angeles con cui l’ex collega di "Amici" ha trascorso l’estate a Polignano a Mare, potrebbe essere il suo uomo.

 

Tutte pronte per il Cuore matto di Savio    

euridice axen alice pagani sul set di loro

Per ricordare il grande compositore Totò Savio (tra le sue canzoni Cuore matto di Little Tony, Maledetta Primavera di Loretta Goggi) a 15 anni dalla sua scomparsa, la moglie Jacqueline Savio sta organizzando una serata evento a Roma. E ha invitato alcune sue amiche come Gina Lollobrigida, Maria Grazia Cucinotta e Mita Medici. «Lui non è più con noi da tanti anni - dice la Savio - ma le sue canzoni sono immortali».

 

euridice axen

Euridice Axen  e il bouquet  bollente

euridice axen

L’attrice Euridice Axen è la protagonista di un fatto curioso. Al matrimonio di un’amica americana ha preso il bouquet lanciato dalla sposa, ma non voleva tenerlo - chissà poi perché - e lo ha lanciato a sua volta colpendo in un occhio la collega Victoria Abril, una delle muse di Pedro Almòdovar.

 

Dario Ballantini  da Balla a Dalla

elena morali

Il 28 ottobre Dario Ballantini porta al Teatro Manzoni di Milano un omaggio all’amico Lucio Dalla reinterpretando le sue canzoni. È uno spettacolo che ricorda Dalla visto attraverso il racconto di vita vera di Dario che, da fan giovanissimo e pittore in erba, aveva scelto il cantautore emiliano come soggetto di mille ritratti e altrettante imitazioni. Poi, l’incontro, vent’anni dopo, in cui i ruoli si ribaltano facendo sì che Lucio diventasse fan di Dario, pittore e trasformista. 

piero mascitti

 

Piero Mascitti   da Rotella alla politica

Il braccio destro di Mimmo Rotella, maestro del décollage, (ricordate i manifesti strappati con Marylin Monroe?) Piero Mascitti si candida a sindaco di Catanzaro, città natale sua e di Rotella. Nell’ambiente dell’arte Mascitti è noto con il nome di “cool curator” per l’eleganza innata di ex attore, e nei suoi impegni futuri c’è anche un film tratto dalla biografia di un regista. Ma è ancora tutto top secret. 

 

Barbara Bouchet da Checco a Moccia

barbara bouchet

Barbara Bouchet al lavoro senza sosta: ha girato l’ultimo film di Checco Zalone Tolo tolo (in uscita il 25 dicembre 2019) le cui riprese si sono svolte in Africa. Senza quasi passare da casa, la Bouchet è volata nell’Est Europa per un altro set, quello del nuovo film di Federico Moccia. 

 

anna pettinelli stefano macchi

La sfuriata della Pettinelli ora è musica

temptation island 8

La sfuriata per gelosia di Anna Pettinelli a Temptation Island Vip contro il fidanzato Stefano Macchi è diventata una canzone divertente grazie a Highlander DJ.

 

il dottor sogni

temptation island 29

Grande successo al XV Trofeo di Golf per Theodora al Golf Club “La Pinetina” organizzato dal Rotary Club Milano Porta Venezia. Dopo il Trofeo, tutti alla serata con un obiettivo solidale: sostenere insieme la missione della Fondazione Theodora Onlus, che porta negli ospedali i “Dottor Sogni” per divertire i bimbi malati. Anche quest’anno l’obiettivo è stato centrato grazie al Professor Marelli, ambasciatore Theodora: «Ormai la visita in ospedale, ai bambini, dei Dottor Sogni non è certo solo questione di naso finto, ma rientra in un’assistenza vera a favore dei piccoli pazienti che affrontano la prova di un ricovero lungo e difficile».

elena morali

 

E'un attore che ultimamente si é sbilanciato sui suoi orientamenti sessuali, l'altro é un collega fidanzatissimo: in giro si dice che i due abbiano una focosa relazione. Si incontrerebbero spesso  nella periferia romana dove entrambi hanno girato diversi film....

elena morali francesco butteri 2elena morali e scintilla anna pettinelli stefano macchi 2barbara bouchetELENA MORALIelena morali elena morali elena morali e scintilla elena morali e scintilla elena morali e scintillaelena morali francesco butteri 1elena morali elena morali elena morali e scintillaelena morali elena morali e scintillaelena morali francesco butteri 3

Ultimi Dagoreport

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A ’STI POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...