C’È CHI FA CARTE FALSE PUR DI ANDARE A SANREMO - IERI AL TEATRO ARISTON SONO STATE FERMATE TRE PERSONE CON UN GREEN PASS FAKE - L’ALLARME È SCATTATO QUANDO UN AGENTE DI POLIZIA HA SMASCHERATO UN UOMO. ALLORA SI È ALZATO IL LIVELLO D’ALLERTA E ALTRE DUE PERSONE SONO STATE BECCATE (E DENUNCIATE PER TRUFFA
Davide Desario per www.leggo.it
Quando si dice: fare carte false per Sanremo. Ieri sera al teatro Ariston è scattato l'allarme quando un agente di polizia addetto ai controlli ha smascherato una persona che stava cercando di accedere esibendo un pass contraffatto. L'uomo è stato subito bloccato e portato in commissariato.
Ma il caso ha fatto immediatamente alzare il livello di allerta delle forze di polizia per la vigilanza del festival. E, infatti, non era il solo. I poliziotti hanno scoperto altre due persone, provenienti dalla Sicilia, entrambe con un pass apparentemente vero ma dopo i dovuti controlli sono risultati anch'essi contraffatti in maniera molto precisa.
Tutte e tre le persone sono state portate in commissariato per l'identificazione. Nei loro confronti è scattata una denuncia per truffa.
super green pass 5TEATRO ARISTON TEATRO ARISTON super green pass 11no vax e no green pass 3