grande fratello

GRANDE BORDELLO - CALANO GLI ASCOLTI? CRESCONO LE EREZIONI! AL ''GRANDE FRATELLO'' HANNO COMINCIATO AD ACCOPPIARSI. TUTTI TRANNE LA POVERA TRANS, CHE DOMANI RICEVERÀ DUE 'COLLEGHI' - GIOVANNI, IL VIRILE ORTOPEDICO MOLTO AMICO DEL CHIRURGO GIACOMO URTIS, SI ARROTOLA SOTTO LE COPERTE CON LA GIOVANE STUDENTESSA MARY. CH, DICONO GLI AUTORI, ''È IMBARAZZATA, PERÒ VUOLE DI PIÙ''. E PERCHÉ GIOVANNI NON GLIELO DÀ? AH, SAPERLO! - L'ASPIRANTE INFERMIERA FEDERICA SI PRENDE CURA DI ALESSANDRO

Alberto Dandolo per Dagospia

giovanni mary grande fratellogiovanni mary grande fratello

 

Il calo d'ascolti di quest'ultima edizione del “Grande Fratello” è inversamente proporzionale al numero di erezioni che un infojato gruppettino di concorrenti sta cercando a tutti i costi di mostrare alle centinaia di telecamere installate “in ogni lago e in ogni luogo” della Casa di Cinecittà.

 

giovanni e mary sotto le copertegiovanni e mary sotto le coperte

Ebbene si! I geniali autori avranno pensato di risvegliare sin da subito i sensi dei “tele-morenti” abbioccati davanti al ciuffo blu  di  "Puffetta"Malgioglio. Appena l'auditel s'è ammosciato i cazzi hanno iniziato ad alzarsi!

 

Dopo manco 24 ore dall' avvio del programma infatti gli ormoni di già di un paio di “morti di fama” sono esondati come il Seveso in pieno inverno, in quella che più che una “casa televisiva” sembra essere il club per scambisti più porcino della città di Ignazio “SottoMarino”.

giovanni e mary  sotto le coperte grande fratellogiovanni e mary sotto le coperte grande fratello

 

Giusto il tempo di dirsi i rispettivi nomi, ed ecco che un' aspirante infermiera di nome Federica incomincia a prendersi cura di tal Alessandro, imprenditore romano con la patonza sempre in testa e con “batacchio” sempre in tiro.

 

I due però non soggiornano nella casa “ufficiale” ma in un'altra location che viene chiamata il “Garage” (che fantasia!).

grande fratello sauna  grande fratello sauna

 

E qui tra copertoni bucati, oli lubrificanti e carcasse di auto anni '90 il vispo imprenditore ha pensato bene di farsi sistemare a dovere il suo vivace “tubo di scappamento”. Ovviamente la zelante infermiera non c'ha pensato su un nano secondo e da brava professionista si è messa all'opera!

manfredi e barbaramanfredi e barbara

 

In un epico comunicato stampa diramato in queste ore dalla Endemol ( società che produce il programma) si legge testualmente: “ L’essere da soli li ha sicuramente spinti ad avvicinarsi sempre di più… Coccole, sguardi, attrazione fisica… è bastato davvero poco perché gli abbracci si tramutassero in baci. Sono loro, infatti, i protagonisti del primo bacio di GF14. I due, però, a loro volta, non sanno che ad attenderli in Casa c’è l’ex fidanzata di Alessandro, Lidia, la gemella bionda...La storia tra Lidia e Alessandro è stata molto importante per entrambi. In Casa è stata la stessa Lidia a parlarne con gli altri. Lei e Alessandro sono stati insieme 3 anni e si sono lasciati due anni fa, ma lui ha ancora tatuato sul braccio il suo viso”.

alessandro e federicaalessandro e federica

 

Insomma: sto Alessandro è stato fidanzato con una che si chiama Lidia che a sua volta è anche lei concorrente del programma ( è già nella casa ufficiale!), sono stati insieme 3 anni ed erano assai innamorati tanto che lui si è tatuato la di lei faccia sul braccio e dopo manco 24 ore dal suo ingresso nel “garage” si è infilato sotto il “copertone” con una aspirante bombastica infermiera di Roma Sud. Non fa una piega!

alessandro e federica (3)alessandro e federica (3)

 

Ma anche altri concorrenti ci stanno dando grandi soddisfazioni. E in primis Giovanni, il virile ortopedico sardo assai amico di Giacomo Urtis, il chirurgo osannato dalle “Olgettine” e venerato da Fabrizio Corona.

alessandro e federica (2)alessandro e federica (2)

 

Sempre nel comunicato si legge: “Un’altra coppia, però, potrebbe riservare delle sorprese, ed è quella composta da Giovanni, l’aitante specializzando in ortopedia di Sassari, e Mary, giovane studentessa pugliese di Scienze Infermieristiche. L’attrazione tra i due è innegabile. Si cercano con gli sguardi e, appena possono, si ritagliano qualche momento da soli. Sdraiati sullo stesso letto si sono scambiati diverse coccole, sopra e sotto le coperte… Mary, anche se imbarazzata, confessa che vorrebbe qualcosa in più da parte del dottore, “

grande fratello sauna   grande fratello sauna

 

E chissà come mai il dottore quel “qualcosa in più” ancora non gliel'ha dato...ah saperlo!!!

 

jessica e lidiajessica e lidia

“E non sembrano indifferenti l’uno all’altra - continua la nota - anche Barbara, la ragazza di Viareggio, laureata in Lettere, che si barcamena tra diversi lavoretti, e Manfredi, il preparatore atletico e “seduttore” di Bari… i due, soli sul divano, hanno parlato e si sono coccolati molto. Sarà stato solo un momento o l’attrazione tra i due evolverà in qualcos’altro?”

 

luigi e jessicaluigi e jessica

Infine, qualche interesse sembra esserci anche tra uno dei fratelli Tuccillo, Luigi, lo scrittore, e l’altra gemella, Jessica (la mora). La ragazza sembra voler stuzzicare il napoletano, salvo poi tirarsi indietro giustificandosi di avere la testa “impegnata” fuori dalla Casa… Per Luigi, però, non sembra un problema. Anche Verdiana non gli è del tutto indifferente”.

 

Insomma più che Grande Fratello un “Grande Bordello”!

mary e giovanni (3)mary e giovanni (3)

 

L' unica che non tromba è la trans Rebecca che da domani sera sarà in compagnia di una coppia di “colleghi” transgender che farà il suo ingresso nel vivace “club privè” di Cinecittà.

giovanni angiolini  grande fratellogiovanni angiolini grande fratelloigor grande fratelloigor grande fratellosabato caraibico igor grande fratellosabato caraibico igor grande fratellorebecca grande fratellorebecca grande fratellorebecca grande fratello   rebecca grande fratello primo giorno di grande fratelloprimo giorno di grande fratellomarcuzzi grande fratello colpo di scemamarcuzzi grande fratello colpo di scemamarcuzzi vestito trasparente grande fratellomarcuzzi vestito trasparente grande fratellogrande fratello 2015      grande fratello 2015 giovanni grande fratellogiovanni grande fratelloil cast del grande fratello 14il cast del grande fratello 14kevin grande fratello kevin grande fratello malgioglio ciuffo blu grande fratello malgioglio ciuffo blu grande fratello malgioglio ciuffo blu grande fratellomalgioglio ciuffo blu grande fratellomalgioglio uguale a rebecca secondo platinettemalgioglio uguale a rebecca secondo platinettemarcuzzi grande fratello colpo di scema  marcuzzi grande fratello colpo di scema grande fratello 2015   grande fratello 2015

mary e giovanni (2)mary e giovanni (2)domenico manfredi grande fratellodomenico manfredi grande fratellodomenico manfredi grande fratello  domenico manfredi grande fratello domenico manfredi  grande fratello  domenico manfredi grande fratello domenico  manfredi  grande fratello  domenico manfredi grande fratello mary e giovannimary e giovanni

Ultimi Dagoreport

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI (TEMPORANEAMENTE SI SPERA), IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO