cecchi paone

AAA CERCASI TOYBOY - CECCHI PAONE: “SONO SINGLE, VORREI UN RAGAZZO TRA I 25 E I 35 PER FARGLI DA TUTOR. NELLA COPPIA SONO ATTIVO, POCHE VOLTE PASSIVO” - LECTIO MAGISTRALIS SUL SESSO ANALE: “LACERAZIONI? FALSO, PIÙ LO FAI PIÙ I TESSUTI DIVENTANO RESISTENTI ALLE EMORROIDI. LA DOTT.SSA DE MARI? FORSE LEI CAUSA DANNI ALL’ANO” - FURTI IN CASA: “CHI UCCIDE UN LADRO È UN ASSASSINO, PUNTO” - “SALVINI FASCISTONE XENOFOBO, ADINOLFI EREDE DI RUINI”

cecchi paone tra due ragazzicecchi paone tra due ragazzi

 

Da ‘La Zanzara’ - Radio 24

 

“Sono single, vorrei un ragazzo tra i 25 e i 35. Così mi sento tutor, professore, aiuto i giovani a crescere. Ma non sono dominatore né sadomaso, piuttosto dolce e protettivo. Adesso è il momento di pensare alla mia vita privata.”. Lo dice Alessandro Cecchi Paone a La Zanzara su Radio 24. “Non voglio bambini – dice Cecchi Paone - quella che ha fatto Vendola è una forzatura, non è una porcheria, ma non lo farei. Meglio l’adozione”.

 

cecchi paone con massimocecchi paone con massimo

Poi parla delle sue pratiche sessuali: “La penetrazione anale fa parte della mia sessualità. Nel sesso etero ero attivo, in quello omosessuale sono più versatile, ma sono tendenzialmente attivo. Poi in qualche momento di passione sono anche passivo, non mi cade la corona dalla testa”.

cecchi paone con claudiocecchi paone con claudio

 

Continua: “Ho sentito questa professoressa, De Mari, che dice cose che non esistono. Forse le lacerazioni di cui parla le fa lei con i suoi strumenti quando visita. Conosco molte donne etero che fanno regolarmente sesso anale e non hanno alcuna lacerazione. E decine di proctologici mi hanno detto che in realtà più lo fai e più i tessuti sono resistenti e aiutano a prevenire le emorroidi. La De Mari forse ha passato la vita a fare le endoscopie anorettali, i problemi li ha provocati lei”.

 

cecchi paone con claudio. cecchi paone con claudio.

Poi attacca Mario Adinolfi: “E’ l’erede di Ruini, non so se crede in quello che dice. Ruini ha lasciato la bara di Welby per strada, oggi Dj Fabo invece è stato accolto in Chiesa”.

 

cecchi paone con bistecconececchi paone con bisteccone

Poi Cecchi Paone se la prende con quelli che sparano ai ladri che entrano in casa: “E’ sbagliato sparare, chi spara e uccide un ladro è un assassino e un omicida. Tecnicamente è così. Più armi vengono usate e più morti ci saranno, anche tra quelli che si difendono. Anche Facchinetti ha fatto malissimo a dire che si comprava un arsenale. La maggior parte delle persone che entra in casa lo fa per rubare, non per massacrare. E’ la sicurezza che non funziona, ma non bisogna armarsi e chi spara poi si sente malissimo e la sua vita è rovinata”. E Salvini?: “Salvini è l’estrema destra fascista. E’ un fascistone xenofobo”

RENZI CRUCIANI LINUSRENZI CRUCIANI LINUS

cecchi paone cecchi paone CECCHI PAONECECCHI PAONEALESSANDRO CECCHI PAONEALESSANDRO CECCHI PAONECECCHI PAONE SARRICECCHI PAONE SARRIALESSANDRO CECCHI PAONEALESSANDRO CECCHI PAONEcecchi paone e cuccarini d archiviocecchi paone e cuccarini d archivioalessandro cecchi paone 6alessandro cecchi paone 6alessandro cecchi paone 3alessandro cecchi paone 3PASCALE E CECCHI PAONE PASCALE E CECCHI PAONE ALESSANDRO CECCHI PAONE CON IL BOA VIOLA ALESSANDRO CECCHI PAONE CON IL BOA VIOLA cecchi paone col nuovo fidanzato su CHI cecchi paone col nuovo fidanzato su CHI gaystreet06 fab marrazzo cecchi paone baciogaystreet06 fab marrazzo cecchi paone baciozce05 cecchi paone vladimir luxuriazce05 cecchi paone vladimir luxuriaalessandro cecchi paone 11alessandro cecchi paone 11cecchi paone fa la moralina a coronacecchi paone fa la moralina a coronaALESSANDRO CECCHI PAONEALESSANDRO CECCHI PAONEALESSANDRO CECCHI PAONEALESSANDRO CECCHI PAONEcecchi paone ciuccia l allucececchi paone ciuccia l alluce

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…