bikini hotel a berlino

NOI, I RAGAZZI DEL CESSO DI BERLINO - L’ELEGANTISSIMO “25 HOURS HOTEL BIKINI BERLIN”, VICINO ALLO ZOO, HA UNA TOILETTE A VISTA, TOTALMENTE TRASPARENTE, PER LA GIOIA DEI PASSANTI (UN PO’ MENO DEI CLIENTI)

Da www.dailymail.co.uk

 

 bikini hotel di berlino accanto allo zoo bikini hotel di berlino accanto allo zoo bagno a vetri del bikini hotel bagno a vetri del bikini hotel

A Berlino il “25hours Hotel Bikini Berlin” offre un servizio davvero particolare: gli ospiti che usano i bagni del ristorante, faranno i propri bisogni davanti a tutti.

 

La toilette è infatti a vetri, totalmente trasparente, visibile a chi è di passaggio sotto l’edificio. I pedoni fanno continuamente foto e lo staff dell’albergo ha dovuto mettere l’avviso sulla porta per i propri clienti: «Attenti, non sono solo le scimmie a guardare».

 

 bikini hotel a berlino bikini hotel a berlino

La struttura sorge vicino allo zoo di Berlino, offre una spettacolare vista a 360° sulla città e un’esperienza del tutto “contemporanea”. 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…