chiara ferragni sanremo

CHIARA FERRAGNI SUPPORTA LE DONNE, MA NON SOPPORTA LE ALTRE CO-CONDUTTRICI DI SANREMO – LA MOGLIE DI FEDEZ ANNUNCIA CHE DEVOLVERÀ IL COMPENSO ALLA RETE NAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, MA INTANTO NON VUOLE AVERE NIENTE A CHE FARE CON LE ALTRE “VALLETTE” DI AMADEUS - DAVIDE MAGGIO: “PARE NON ABBIA ALCUNA INTENZIONE DI POSARE CON LE ALTRE CO-CONDUTTRICI DELLA KERMESSE PER I SERVIZI FOTOGRAFICI DI RITO. PER LEI, SOLO SCATTI IN SOLITARIA” – “IL BELLO, PERÒ, VIENE CON LA RELAX ROOM. CHIARA AVREBBE CHIESTO UNA STANZA TUTTA SUA PER…”

Chiara Ferragni - Girls supporting Girls

1. SANREMO: FERRAGNI, MIO COMPENSO CONTRO VIOLENZA DONNE

(ANSA) - Chiara Ferragni ha deciso di devolvere il suo compenso come co-conduttrice della serata inaugurale e finale del Festival di Sanremo alla rete nazionale antiviolenza D.I.RE.Lo ha annunciato la stessa imprenditrice digitale in una conferenza a Palazzo Parigi, a Milano, dove ha scelto di indossare una maglia con la scritta Girls supporting Girls.

 

2. CHIARA FERRAGNI, ANCHE IO VITTIMA DI VIOLENZA PSICOLOGICA

(ANSA) - "La violenza fisica è più facile da riconoscere, per me è più importante parlare di violenza psicologica, di cui io sono stessa sono stata vittima": lo ha detto Chiara Ferragni spiegando perché ha deciso di devolvere il compenso della sua partecipazione come co-conduttrice al prossimo festival di Sanremo alla rete Nazionale antiviolenza D.I.re.

 

chiara ferragni amadeus

"Ci sono atteggiamenti da non sopportare, che vanno riconosciuti per dire "non me lo merito"" ha aggiunto l'imprenditrice, che dal palco dell'Ariston parlerà di questo e di come "è difficile uscire da queste situazioni se le normalizziamo". "Ho accettato di essere co-conduttrice - ha sottolineato- perché voglio sensibilizzare il pubblico italiano su questi temi"

 

3. BOOM! I CAPRICCI DA DIVA DI CHIARA FERRAGNI A SANREMO

Davide Maggio per www.davidemaggio.it

 

Solo ieri, in un Q&A su Instagram, mi veniva chiesto: “Che ne pensi della Ferragni a Sanremo?”. La risposta è stata Chiara: “Curioso di vederla all’opera”. No, non è sadismo nel veder capitolare l’ennesimo influencer alla prova del nove con il pubblico vero, ambìto e più ampio della tv generalista; è curiosità vera – nel caso della Ferragni – di capire sino a che punto e in che modo possa traslare nel contesto più pop del Paese il favoloso mondo di Chiara fatto di scatti, filtri, supplied, collab, campane di vetro e torri d’avorio.

 

GIANNI MORANDI - CHIARA FERRAGNI - AMADEUS

Tradotto in termini più concreti: riuscirà Chiara ad adattarsi ad un contesto nazionalpopolare o vorrà fare la f*ga anche a Sanremo?

 

A giudicare dai primi ‘dietro le quinte’ intercettati, sembra che l’influencer di Cremona abbia iniziato a fare un po’ i capricci come una diva. Innanzitutto, la Ferragni pare non abbia alcuna intenzione di posare con le altre co-conduttrici della kermesse per i servizi fotografici di rito. Per lei, solo scatti in solitaria. Della serie: “Girls supporting girls but not co-hosts”.

 

Il bello, però, viene con la relax room. Chiara avrebbe chiesto una stanza tutta sua nei pressi della sala stampa, un ‘fortino extra omnes’ per rilassarsi prima del confronto con i giornalisti. Roba da ridere per chi conosce le tempistiche di quegli incontri nella città dei fiori e, più in generale, la frenesia di un tritacarne mediatico come Sanremo.

chiara ferragni 7

 

Addetti ai lavori e tecnici l’hanno già ribattezzata Chiara Maestà.

chiara ferragni chiara ferragni 5chiara ferragni 4chiara ferragni 1chiara ferragni 11chiara ferragni 6chiara ferragni 7chiara ferragni 3chiara ferragni 3il ritratto di chiara ferragni creato con lensa ai su instagramritratto di chiara ferragni creato con lensa ai su instagram chiara ferragni 2chiara ferragni 1chiara ferragni 6chiara ferragni 4chiara ferragni commenta c e posta per te 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"