chicche

CHICCHE DI GOSSIP – IL PROSSIMO FILM DI CHECCO ZALONE SARA' UN 'ROAD MOVIE' VERSO SANTIAGO DE COMPOSTELA? – AMANDA LEAR TORNA AL CINEMA CON ALESSANDRO GASSMAN – NESSUNA LOVE STORY TRA EMMA E SCAMARCIO - BEBE VIO SBARCA IN TV - BELEN E IANNONE IN SVIZZERA - ANCHE TRUMP DORMIRA’ NEL CENTRO DI TAORMINA DURANTE IL G7…

Da Chi

 

emma marrone torna ad amiciemma marrone torna ad amici

Emma non ama Riccardo

La cantante Emma Marrone, in questo momento single, è del tutto concentrata su “Amici 16”. Le notizie su una sua presunta love story con l’attore Riccardo Scamarcio l’hanno messa di buon umore. E la fanno sorridere per le bufale quotidiane di cui è attualmente vittima.

 

Bentornata Amanda

L’attore e regista Alessandro Gassmann ha voluto per il suo prossimo film come co-protagonista Amanda Lear, che torna al cinema dopo qualche anno di assenza.

 

Bebe Vio adesso sfida la tv

Stop a ospitate e interviste per l’atleta paralimpica dell’anno, Bebe Vio. Il direttore di rete di Raidue, Ilaria Dallatana, l’ha infatti messa sotto contratto per un programma della durata di dodici puntate. Contenuti? Top secret.

 

AMANDA LEAR DISCO ROXY MUSICAMANDA LEAR DISCO ROXY MUSIC

Cadono tutti, tranne Raz

Reunion dei naufraghi dell’ultima edizione dell’“Isola dei famosi” in una puntata (prossimamente in onda) di “Caduta libera”, il programma di Gerry Scotti. Raz Degan, vincitore dell’Isola, nonostante (per contratto) avesse dovuto parteciparvi anche lui, all’ultimo non si è presentato. «Stop alle mie ospitate con gli ex naufraghi», ha fatto sapere alla produzione. Al posto di Raz ci sarà Alvin, impegnato a promuovere “Bring the noise”, il suo programma su Italia1. 

 

Niente “Selfie” per il blogger capriccioso

AMANDA LEAR BOWIEAMANDA LEAR BOWIE

Salta la presenza, all’ultimo, del blogger Mariano Di Vaio a “Selfie - Le cose cambiano”. Il giudice che avrebbe dovuto fare coppia con Stefano De Martino ha alzato l’asticella e la proposta contrattuale, ricevendo un due di picche dalla produzione. Ed è rimasto a casa.

 

Belen e Andrea volano in Svizzera

Nuove idee per un futuro insieme per Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la coppia cerca una nuova casa. Non in Italia, ma a Lugano, dove il pilota risiede. Hanno avvistato una splendida villa dove il piccolo Santiago potrà godersi l’aria buona del lago e il verde dei monti.

 

Pace fra Bettarini e Ventura

Un grande passo in avanti è stato fatto nel rapporto tra Stefano Bettarini e Simona Ventura. I due, dopo un lunghissimo periodo di gelo, oggi hanno ripreso a parlarsi con dolcezza, per amore dei loro figli. E Stefano ha dedicato un caloroso in bocca al lupo all’ex moglie per la partenza del suo nuovo programma, “Selfie”, dedicandole parole di stima ed elogio.

BEBE VIOBEBE VIO

 

Zalone verso Santiago de Compostela

Che cos’è questa storia di Checco Zalone in cammino verso Santiago de Compostela, sulla via dei pellegrini? È la storia che può fare da sfondo al suo prossimo film (nelle sale nel 2018). L’attore e il regista Gennaro Nunziante vorrebbero provare a realizzare un “road movie” del tutto spensierato, in fuga dall’ansia da prestazione al botteghino.

 

 

 

Politically (s)correct

 

Le donne manager guadagnano di meno

Nella lista dei manager più pagati d’Italia, che va da Sergio Marchionne in giù, passando per Federico Ghizzoni e John Elkann (in tutto una trentina), si è notata la totale assenza della rappresentanza femminile. Eppure le donne manager esistono e sono considerate bravissime. Un motivo ulteriore per le aziende per colmare questo divario.

 

Tutti a Taormina i leader del G7

Anche Donald Trump dormirà nel centro di Taormina, nonostante le strade strette. Per il G7 (il 26 e 27 maggio) tutto procede e l’hotel San Domenico farà la parte del leone.

CHECCO ZALONECHECCO ZALONE

 

Angela e Ivanka: nemiche amiche

Nonostante i mugugni del pubblico, la cancelliera tedesca Angela Merkel ha trovato molti argomenti in comune con Ivanka Trump al G20 delle donne a Berlino. Scrutava con curiosità la figlia-assistente del presidente Usa, che è stata ammirata anche per i suoi outfit, dai cappottini blu agli abiti a fiori, probabilmente prodotti dal marchio che porta il suo nome.

TRUMPTRUMP

 

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?