chicche di gossip 10 giugno 2015

COCCIANTE LITIGA CON BRIAN MAY DEI “QUEEN” E DISERTA LO SHOW DI BONOLIS – ALENA SEREDOVA PAGA I BIGLIETTI PER LA FINALE DI BERLINO: I TICKET OMAGGIO DI BUFFON SONO ANDATI ALLA D’AMICO - LA CHIABOTTO “TALISMANO” DI ANDREA AGNELLI

Ricardo Cocciante Sanremo Ricardo Cocciante Sanremo

Da “Chi”          

 

1 - COCCIANTE MOLLA BONOLIS

Riccardo Cocciante era annunciato tra gli ospiti dello show di Paolo Bonolis Che lo spettacolo abbia inizio. Ma il cantautore sul palco non s’è visto. Il motivo? Poco prima della registrazione, all’hotel The Gentleman of Verona nella città scaligera, Cocciante ha litigato furiosamente con Brian May, chitarrista dei Queen. E ha preferito mollare lo show.

brian may in god only knowsbrian may in god only knows

 

2 - ANONYMOUS

Una showgirl si presenta in un lussuoso hotel di Capri. Vuole a tutti costi la suite imperiale. Il costo è di 2 mila 600 euro per due notti e lei presenta, a garanzia, una carta di credito... scaduta. Risultato? Una pessima figura.

 

alena seredova con i figli e uno sfondo sfortunatoalena seredova con i figli e uno sfondo sfortunato

3 - E LA SEREDOVA PAGA

A Berlino, per vedere Gigi Buffon impegnato con la Juventus nella finale di Champions League, sono arrivati Alena Seredova, i due figli e il fidanzato Alessandro Nasi. “Chi” rivela che il gruppo Seredova ha messo mano al portafogli e pagato i ticket. Quelli omaggio che aveva Buffon invece sono finiti a Ilaria D’Amico.

 

4 - VERSO IL CINEPANETTONE

Prende forma la squadra del prossimo cinepanettone targato Aurelio De Laurentiis. Insieme con Lillo&Greg tornerà nel cast Paolo Ruffini, che, seppure sempre più intimo con la collega Diana Del Bufalo, non farà più Colorado. Al suo posto sono stati opzionati Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che hanno preso tempo.

LILLO E GREG FOTO STRACULT jpegLILLO E GREG FOTO STRACULT jpeg

 

5 - MISTERO CHIABOTTO

A Berlino per la finale di Champions, camuffata con bandana in testa, c’era anche Cristina Chiabotto. Nonostante non sia più il volto di Juventus Chanel, la showgirl, sempre da sola, segue la Juventus in casa, in trasferta e agli eventi ufficiali. Si vocifera che la sua presenza sia gradita, come portafortuna, al più alto dirigente bianconero. E lei ricambia.

 

6 - INZAGHI TORNA A CACCIA

Pippo Inzaghi, appena silurato dal Milan, ha subito fatto le valige ed è volato a Formentera, dove ha comprato casa. Pippo, single incallito, ha ripreso le vecchie amicizie abbandonate durante l’esperienza rossonera. Felici le ragazze ospiti della “isla”.

 

7 - POLITICALLY (S) CORRECT

Giulia Cerasoli

CRISTINA CHIABOTTO LATO BCRISTINA CHIABOTTO LATO B

 

I RUTELLI NONNI SUPER

Altro che politica e conduzione di Forum... La vera occupazione dei coniugi Francesco e Barbara Rutelli si chiama Bryan. Ha tre anni, due occhioni neri e non si ferma un minuto. Si tratta del loro nipotino (figlio di Francisco), che li ha monopolizzati sulla spiaggia di Capalbio tra palette e secchiello, ma che non ha impedito, però, che marito e moglie fossero presenti lunedì al ricevimento del Quirinale, freschi e perfetti come sempre. Nonni sì, ma sempre sprint!

 

IL DEUS EX MACHINA DELLA LEGA

Il successo della Lega non è solo merito della determinazione mediatica di Matteo Salvini. Il segreto della rimonta del partito del Carroccio è Luciano Giarola. L’inarrestabile segretario di Legnago dirige e indirizza la vita di amici e simpatizzanti con messaggini quotidiani al cellulare, organizzando, senza sosta, aperitivi, sagre, assemblee, gazebo, cene e risottate. Fino alla vittoria finale.

pippo inzaghipippo inzaghi

 

Francesco Rutelli e Barbara Palombelli Francesco Rutelli e Barbara Palombelli FOTO DA CHI BUFFON SEREDOVA DAMICO FOTO DA CHI BUFFON SEREDOVA DAMICO FOTO DA CHI BUFFON SEREDOVA DAMICO FOTO DA CHI BUFFON SEREDOVA DAMICO -buffon-d-amico-buffon-d-amicomatteo salvini da oggi nudo allo specchio del bagnomatteo salvini da oggi nudo allo specchio del bagno

 

Ultimi Dagoreport

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…