chicche di gossip 9 febbraio 2017

CLAMOROSO BONOLIS: L’ARRIVO IN RAI NON E’ SCONTATO, C’E’ DISTANZA SUI SOLDI. SE SALTA LA TRATTATIVA O RESTA FERMO UN ANNO O SI APRE LA PISTA SKY - QUAGLIARELLA ZOMPA SU DEBORA SALVALAGGIO - TEOCOLI TORNA A “LE IENE” - NUOVI INNESTI AD “AMICI”: AMBRA GIUDICE E GIORGIA DIRETTORE ARTISTICO?

debora salvalaggiodebora salvalaggio

Da “Chi”

 

QUAGLIA D’AMORE

Un nuovo amore per il bomber dalla Sampdoria Fabio Quagliarella:  in gran segreto ama la showgirl Debora Salvalaggio. “Chi” rivela che i due stanno insieme da qualche mese, anche se in pubblico fanno finta di evitarsi. Il bomber non ama il gossip, ma le ragazze da copertina.

teo teocoli versione peo pericoliteo teocoli versione peo pericoli

 

IL RITORNO DI TEO

Coppia vincente si riforma. Ritornano “Le Iene” e alla guida del programma, oltre alla Capitana Ilary Blasi, si riaffaccia il collega Teo Mammucari. Fuori Giampaolo Morelli e Frank Matano che avevano sostituito lo stesso Mammucari.

 

FIORI VOLANTI

sabrina ferillisabrina ferilli

In Honduras è arrivato direttamente dall’Italia un corposo mazzo di fiori nel resort dove alloggia Stefano Bettarini. Mittente, una nota showgirl. L’inviato dell’“Isola dei famosi” ha apprezzato il gesto, ma ha risposto con un semplice bigliettino con scritto “Grazie”.

ambra angiolini non e la raiambra angiolini non e la rai

 

I (NUOVI)... AMICI DI MARIA

Mentre è impegnata al Festival di Sanremo, Maria De Filippi non stacca la testa dalle sue produzioni e mette a segno un bel colpo per la prossima edizione di “Amici”. Tra i giudici, al posto di Sabrina Ferilli, che saluta il programma di Maria per motivi di lavoro, infatti, è a un passo dalla firma Ambra Angiolini. E, inoltre, Emma lascia il ruolo di direttore artistico accanto a Elisa (confermata) e al suo posto è in arrivo Giorgia.

 

FUTURO INCERTO PER BONOLIS

paolo bonolis music  1paolo bonolis music 1

Inizia il tele-mercato condotto da Paolo Bonolis che, però, ha il contratto in scadenza con Mediaset e non è così ovvio il suo rinnovo. Per Bonolis, dopo un riavvicinamento in Rai (la sua ospitata a “Cavalli di battaglia”, il programma di Gigi Proietti, non era casuale), c’è stato un cambio di rotta. Le parti sono lontane economicamente. Che farà Paolo? Per lui sono previsti: un anno di stop o una clamorosa trattativa che lo potrebbe portare a Sky.

 

RENZO BOSSI TROTARENZO BOSSI TROTA

IL TROTA FORSE... NAUFRAGA

Mentre si sta arenando la trattativa per avere Ornella Muti e la figlia Naike all’“Isola dei Famosi” per problemi contrattuali (le due avrebbero sostituito Wanna Marchi e Stefania Nobile eliminate ancor prima di partire), prende vita la possibilità di vedere come naufrago Renzo Bossi, detto “Il Trota”, figlio del Senatur Umberto. Anche se le sue richieste economiche al momento sono molto alte.

 

BALTI IN BIKINI CON TATTOO DEL PAPA

Houston, abbiamo una Bianca Balti che non si fa problemi a posare in bikini per Sports Illustrated. Spaziale! In Texas, il prossimo 17 febbraio, la rivista sportiva più famosa al mondo presenta il suo speciale annuale con bellezze da tutto il mondo in costume da bagno. E dall’Italia, arriva  Bianca, che ha tatuato sotto il seno il nome di papa Francesco. A parer suo, un «santo hippie».

bianca balti  6bianca balti 6

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Mattarella e i suoi eroi cavalieri

Commosso e fiero della sua «Italia migliore di cui dovremmo parlare tutti i giorni» (ha sottolineato) il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha assegnato le onorificenze a carabinieri, giornalisti, professori, imprenditori o semplici cittadini che hanno fatto del bene o hanno dimostrato una particolare rettitudine nel proprio lavoro. Nel salone delle feste brindisi e foto di rito.

 

giovanna melandrigiovanna melandri

Tutti alla mostra di Francesca Leone

Il neo laureato Francesco Rutelli, Barbara Palombelli,  Sandra Carraro, Paola Mainetti, Gerardo Di Lella, Fulvio Abbate, Maddalena Letta, Mauro Masi hanno visitato la mostra delle installazioni urbane di Francesca Leone al Macro, seguita da una cena in casa.

 

La Melandri e la web tv

È nata Jack “Contemporary Arts Tv”, la nuova web tv dei musei di arte contemporanea che, su idea di Giovanna Melandri, presidente del Maxxi di Roma, darà spazio a commenti e dirette streaming dal mondo.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...