2021sanremo noemi achille lauro annalisa matilda de angelis

MA COME TI VESTI? IL BOTTONE DI ANNALISA REGALA IL BRIVIDO DI UN (QUASI) FUORI DI SENO. MATILDA DE ANGELIS INSACCATA COME UNA MELANZANA, LA NUOVA NOEMI SBRILLUCCICA, MADAME ESCI DA MICHAEL JACKSON, FASMA VERSIONE AL CAPONE - COLAPESCE E DIMARTINO ER PUFFO E FIOR DI LILLÀ. COMA COSE FODERATI COME LE POLTRONE - MAX GAZZE' FUORI CONCORSO - ACHILLE LAURO DIVERSO, MA SEMPRE UGUALE A SE STESSO: SEMBRA USCITO DA UN SAMBODROMO E SI FA RINFORZARE IL PACCO CON L’ACCIAIO INOX… VIDEO

 

 

 

Federico Rocca per “www.vanityfair.it”

 

matilda de angelis fiorello amadeus

Al via la prima, attesissima (mai come quest’anno lo è davvero) serata del 71esimo Festival di Sanremo. E già ci sono i primi vincitori. Ma non parliamo delle classifiche delle canzoni più (o meno) amate dalle giurie. Parliamo dei nostri personalissimi – e opinabilissimi… opinate, gente, opinate! – premi ai look di cantanti, presentatori e ospiti sul palco dell’Ariston.

 

Sorpresa del Festival, Noemi. Finalmente e felicemente fasciata in un abito da sera da urlo – un Dolce&Gabbana vintage – la rossa Noemi svela un’altra faccia di sé: sicura, forte, seducentissima.

fiorello

Ci piace. Ci sorprende anche – ma in tutt’altra direzione – la rossa (ma questa volta è lo smoking, non i capelli) Arisa, che sembra a suo agio con la sua nuova e volutamente inquietante immagine.

 

Scollatura più rischiosa della serata d’esordio del secondo Festival targato Amadeus, niente dubbi: quella di Annalisa. Il suo minimini dress Blumarine ha regalato più di un brivido, paventando scriteriati cedimenti a ogni ritornello.

matilda de angelis.

Premio «cambiare per non cambiare», al sempre coinvolgente Achille Lauro, super ospite di tutte e cinque le serate della manifestazione: fedele e coerente nei confronti dell’eccentricità del suo abito-costume firmato Gucci, porta in scena uno degli spettacoli già cult cui ormai ci ha piacevolmente abituati. Menzione straordinaria alla chiccheria più bourgeois della Riviera alla co conduttrice Matilda De Angelis, perfettamente a suo agio nelel mise che Prada ha studiato per lei.

 

Amadeus in Gai Mattiolo

Tra tutti i problemi che sono ronzati sulla testa di Amadeus in questi mesi, staremo a fargli le pulci sugli sbrilluccichii?!

zlatan ibrahimovic matilda de angelis amadeus

Voto: 7

 

Fiorello

Fiorellauro.

Voto: 7

 

Gaudiano

Col celeste non ci va piano.

Voto: 5 1/2

 

Elena Faggi

Lo ammetto: se fosse una mia conoscente e la incrociassi dall'altra parte della strada, fingerei di non vederla.

Voto: 5

fiorello 2

 

Avincola in Ritha

Quella faccia un po' così. E quel look un po' cosà.

Voto: 6 1/2

 

Folcast in Paolo Pecora Milano

Canta "Scopriti". Un po' se la va a cercare però, eh.

Voto: 5

 

Fiorello in Giorgio Armani

Squadra che vince non si cambia.

Voto: 7 1/2

damiano dei maneskin etro

 

Diodato in Giorgio Armani

Sberluscication.

Voto: 6 1/2

 

Arisa in Maison Margiela e gioielli Cartier

Smoking sì, ma rosso. E ci siamo. Very, ma very very, aggressive trucco e parrucco.

Voto: 6/7

 

Matilda De Angelis in Prada e gioielli Pomellato

Compare così, con un poufff!, la bella attrice.

Voto: 6/7

 

Colapesce e Dimartino in Dolce & Gabbana

Se non ricordate i loro nomi, chiamateli pure Er Puffo e Fior di Lillà.

achille lauro.

Voto: 6/7

 

Zlatan Ibrahimovic in Dsquared2

Voto 10, prima che mi si irriti.

 

Aiello in Maison Margiela

Wide legs e doppiopetto con macro revers: Aiellobbello.

Voto: 8 1/2 (e sì, è uguale uguale a quello di Arisa)

 

Alessia Bonari in Giorgio Armani e gioielli Pasquale Bruni

Bella con e senza mascherina.

Voto: 8+

 

Francesca Michielin in Miu Miu e Fedez in Versace

Mai così sexy lei, mai così serio lui. Va bene, no?

loredana berte

Voto: 7

 

Loredana Bertè in Gianluca Saitto

E il resto scompare.

Voto: 10 +

 

Max Gazzè

Gioca in un altro campionato. Occhio all'autogoal però.

Voto: 5/6

 

Fiorello in Giorgio Armani

Sembra il fratello Beppe nei panni di Domenico Modugno.

noemi.

Voto: 6/7

 

Noemi in Dolce & Gabbana (vintage)

Embè.

Voto: 8 ++

 

Amadeus in Gai Mattiolo

Si vira sul blu. Dipinto di blu. A Sanremo ci sta.

Voto: 6/7

 

Zlatan Ibrahimovic in Dsquared2

La gardenia nell'occhiello. Come, come non evocarla?!

Voto: 7 1/2

max gazze

 

Achille Lauro in Gucci

Come se fosse l'avatar di zio Tibia flashato da "Velvet Goldmine" al sambodromo con jockstrap in acciaio inox inossidabile con fondo spessore 2 centimetri. Volevamo lo show? Eccolo, al suo massimo livello!

Voto: 7 1/2

 

Madame in Dior

Michael Jackson esci da questo corpo!

Voto: 6 +

 

annalisa in versione insaccato

Matilda De Angelis in Prada

C'è della classe.

Voto: 8

 

Maneskin in Etro

Coerenti, presenti, giustamente invadenti.

Voto: 7

 

Ghemon in Marni

Sciallissima.

Voto: 6

 

Matilda De Angelis in Prada

Il messaggio non è nemmeno dei più subliminali. Andiamo a nannina?

Voto: 7

 

achille lauro 1

Coma Cose in MSGM

Una poltrona (anzi, un tessuto da poltrona) per due.

Voto: 5 1/2

 

Annalisa in Blumarine

A separare la scollatura dalla minigonna un timidissimo bottone.

Voto: 6 +

 

Francesco Renga in Dolce & Gabbana

Non c'è trucco, non c'è inganno. Tutta sostanza.

Voto: 7

 

Fasma in Dolce & Gabbana

Al Capone Reloaded.

francesca michielin achille lauro 6annalisa. maneskin i coma cose 2arisamatilda de angelisachille lauro 1achille lauroannalisa 1annalisadamiano dei maneskin in etroi coma cosematilda de angelis 1noemialessia bonari. achille lauro annalisa matilda de angelis 5dimartino e colapesce francesca michielin fedez. sanremo 2021 diodato elena faggi matilda de angelis avincola. fiorello amadeus. amadeusfedez. avincolagaudiano antonio aiello 4elena faggi. avincola max gazze. ghemon amadeus fiorello. fiorello fiorello. loredana berte zlatan ibrahimovic fiorello amadeus

Voto: 6-

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” - L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - 

PICCATISSIMA DI ESSERE STATA DEL TUTTO IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA. IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...”

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…