CRAC! SI SPACCA IL VETRO DELLA “WILLIS TOWER” A CHICAGO - LA FAMIGLIOLA SCATTAVA FOTO A 412 METRI NEL VUOTO E LA LASTRA SOTTO I PIEDI HA CEDUTO, POI IL 103° PIANO DEL GRATTACIELO E’ STATO EVACUATO
E' accaduto ciò che più si teme quando si sale sulla "Willis Tower"', che sta a 412 metri di altezza, con vista su Chicago.
Mercoledì una famiglia americana ha fatto un giro sull'attrazione turistica, al piano 103 del grattacielo, alcuni scattavano foto e si godevano i fuochi d'artificio sparati in aria nella zona del porto, quando il pavimento ha cominciato a cedere.
La lastra di vetro sotto ai piedi, indistruttibile secondo la staff, ha iniziato a creparsi, da un puntino si è allargata in modo incredibilmente veloce, ma loro sono riusciti a saltare via dalla piattaforma altrettanto rapidamente.
L'edificio è stato subito evacuato e riapre oggi. Lo staff del "Ledge" assicura che le crepe non sono un pericolo. Sono un rivestimento protettivo e non mettono a rischio la struttura. Certo l'illusione di cadere nel vuoto da 103 piani non è gradevole.
Il vetro della Willis Tower e stato rimosso la famiglia che si trovava sulla piattaforma difettosa La lastra si rompe al centotreesimo piano del grattacielo