LA CUCCARINI NON SI FA CUCCARE DA HEATHER PARISI: ''DICE DI ESSERE STATA TRATTATA MALE, SOLO UN'OSPITE? MA SE ABBIAMO FINITO LA SECONDA SERATA CON UN ABBRACCIO, CI SIAMO TOLTE I MICROFONI, SIAMO SCOPPIATE IN LACRIME PERCHÉ ERA UN'AVVENTURA FATICOSA E BELLISSIMA. MI HA DETTO DELLE COSE STUPENDE. VORREI CHE HEATHER, L'AUTENTICA, SIA QUELLA LÌ''
Luca Romano per ''il Giornale''
HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI
Dopo le parole durissime di Heather Parisi, Lorella Cuccarini non entra nel merito delle polemiche ma una risposta a quelle parole comunque la dà: "E' stata veramente una gioia grandissima fare queste due serate.
Mi sono divertita tanto. E' stato molto faticoso, perché sono state molto due serate molto impegnative però... però sarà che era tanto che non tornavo alle prime serate, al varietà, ma ricimentarmi è stato veramente bellissimo" Mi sono tanto divertita, anche se è stato molto impegnativo, sono state due serate faticose".
andrea fabiano con heather parisi lorella cuccarini
Poi aggiunge: "Sì ho letto quello che è uscito oggi - dice Lorella - Beh, bisognerebbe parlare con lei... Io posso dirti semplicemente solo che noi abbiamo finito la seconda serata in un abbraccio, ci siamo abbracciate a terra, ci siamo tolte i microfoni, siamo scoppiate in lacrime perché era stata un'avventura faticosa ma anche bellissima. E mi ha detto delle cose stupende. Vorrei rimanere a quel momento. Voglio pensare che Heather, l'autentica, sia quella lì".