guarda come dandolo

AVVISATE I PAPARAZZI: GIORGIA MELONI, GRANDE FAN DI ANDREA BOCELLI, ANDRA’ IN VACANZA A FORTE DEI MARMI NELLO STABILIMENTO DI PROPRIETÀ DELLA MOGLIE DEL TENORE - DANDOLATE PER "OGGI" – LUISELLA COSTAMAGNA NON CONDURRÀ SOLO UN PROGRAMMA IN SECONDA SERATA SU RAI2. LA GIORNALISTA VICINA AI 5 STELLE DEBUTTERÀ SU RAI RADIO 1 CON FRANCESCO STORACE. COME SE LA CAVERANNO? IL NO DI MUTI AL GRANDE FRATELLO (“FACCIO L’ARTISTA, NON IL TRASH”), EMA STOKHOLMA SBARCA SU RAI2, LA DELUSIONE DI ELENA SANTARELLI – NON C’E’ DUE SENZA TRE PER PINO INSEGNO? - INGRID MUCCITELLI RESTA A "UNOMATTINA" - LA CONDUTTRICE, EX FIDANZATA DI UN POLITICO, TORNERÀ SU RAI1. CHI È?

Alberto Dandolo per Oggi

 

giorgia meloni

"Non ci andrei mai, faccio l'artista non il trash", con queste parole Ornella Muti ha smentito i rumors su una partecipazione al Grande Fratello. La famosa attrice, il cui curriculum si distingue per la sua lunghezza, è stata molto corteggiata negli anni anche da Milly Carlucci. Muti ha però detto no a Ballando con le stelle.

 

Tempo di novità e promozioni per Tiberio Timperi. Il conduttore, impegnato quest'estate alla guida di Unomattina, da settembre condurrà al posto di Salvo Sottile "I Fatti Vostri". Al suo fianco ci sarà Anna Falchi ma gira voce che il giornalista avrebbe caldeggiato inutilmente l'arrivo dell'amica e collega Ingrid Muccitelli, quest'ultima è però riconfermata alla guida di Unomattina in Famiglia.

 

Luisella Costamagna, dopo la vittoria a Ballando con le stelle, tornerà alla conduzione di un programma in seconda serata su Rai2. Tango, questo il titolo, non sarà però il suo unico impegno. Debutterà su Rai Radio 1 ma con un partner a sorpresa: Francesco Storace. Due giornalisti sulla carta molto distanti. Come se la caveranno?

andrea bocelli veronica berti

 

 

La delusione di Elena Santarelli. La showgirl di Latina, sposata con l'ex calciatore Bernardo Corradi, avrebbe dovuto sbarcare nel pomeriggio di Rai2. Sul tavolo la conduzione di un nuovo programma, un factual destinato al pubblico più giovane. L'ipotesi è sfumata a pochi giorni dalla presentazione dei Palinsesti Rai e quello spazio è stato affidato, con un titolo differente, a Ema Stokholma. Dicono che Elena non l'abbia presa benissimo...

 

 

Pino Insegno sbarca in Rai. Dopo mesi di polemiche Viale Mazzini ha ufficializzato gli impegni del conduttore romano sulle reti del servizio pubblico. Amico da vent'anni della Premier Meloni, finito nel mirino per le visite a Palazzo Chigi e anche per la conduzione di eventi elettorali di Fratelli d'Italia. Insegno dal 18 settembre porterà nell'access prime time di Rai2 una versione 2.0 de "Il Mercante in Fiera" e dal 1 gennaio 2024 debutterà alla conduzione de "L'Eredità" al posto di Flavio Insinna. Fonti beninformate assicurano che vorrebbe riproporre in seconda serata un titolo che aveva già testato, legato al mondo del doppiaggio, "Voice Anatomy". Ci riuscirà?

ornella muti

 

 

La Rai omaggera' con una fiction sulla sua vita e la sua carriera Milva, una delle artiste italiane più poliedriche e talentuose scomparsa 2 anni fa dopo una lunga malattia. Il progetto era stato più volte annunciato dai passati dirigenti del Servizio Pubblic ma in queste ultime ore i nuovi vertici hanno trovato l'accordo con Martina Corgnati, unica figlia della nota cantante che avrà un ruolo attivo in questa operazione televisiva in onore della madre. La serie sarà prodotta da Rai Fiction e andrà in onda sulla rete ammiraglia il prossimo anno. Fervono intanto i provini per individuare l'attrice che avrà l'arduo compito di interpretare la grande Milva.

 

elena santarelli

In pochi sanno che Giorgia Meloni è una fan accanita di Andrea Bocelli, una passione artistica la sua che nel tempo si è trasformata in una vera e propria amicizia. I pochi giorni di vacanza che questa estate la premier potrà concedersi li trascorrerà infatti a Forte dei Marmi al bagno Alpemare di proprietà della vulcanica Veronica Berti moglie del noto tenore e con la quale Giorgia ha stretto un rapporto di grande intesa e complicità. I paparazzi sono avvisati.

 

 

49 dischi di platino, 3 dischi d’oro e oltre un miliardo di stream. Parliamo di Blanco, uno degli artisti italiani più controversi e amati del momento. In pochi sanno che il giovane cantante ha una vera e propria (sana) "ossessione" per la cura del suo corpo. Grazie al suo personal Giacomo Spazzini, supportato da un gruppo di nutrizionisti, sta infatti seguendo in queste ultime settimane una dieta personalizzata unita ad allenamenti studiati ad hoc per lui che gli hanno permesso di guadagnare ben 12 kg in muscoli. Mens sana in corpore sano!

ema stokholma

 

 

Iginio Massari è una eccellenza italiana della pasticceria. Un vero talento conosciuto e stimato in tutto il mondo. Massari ha vissuto l'abbraccio del grande pubblico grazie alle sue partecipazioni in qualità di "giudice speciale" in svariate edizioni di Master Chef Italia. Forse non tutti sanno che una importantissima rete televisiva interazionale sta lavorando ad un docu film dedicato alla sua vita e alla sua carriera. L'occasione per questo nuovo prodotto cinematografico è la celebrazione degli 80 anni del maestro. Spegnerà infatti le candeline il prossimo 29 agosto...

 

INDOVINELLI

La nota conduttrice, ex fidanzata di un noto politico, tornerà alle antiche glorie dopo un periodo di fermo. Condurrà infatti  nella prossima stagione tv un programma di punta del fine settimana di Rai1. Chi è?

 

È una showgirl notissima. Ha lasciato ben 2 programmi di successo a Mediaset e già si parla di un progetto cucito su misura per lei dal gruppo Discovery. Solo fantatv?

 

Il suo nome non è molto noto al grande pubblico ma le sue quotazioni sono in netta crescita. Presto potrebbe ottenere un ruolo di peso al Tg1 o la guida di un programma informativo. Di chi si tratta?

 

E' una ballerina molto amata del piccolo schermo. Già lo scorso anno aveva assaporato il ruolo da conduttrice, un mestiere che conoscerà ancora meglio nella prossima stagione televisiva? Chi è?

tiberio timperi con ingrid muccitelli e monica settaingrid muccitelliingrid muccitelliandrea bocelli veronica berti 45

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...