2022dandolo

DANDOLATE PER “OGGI” – TOGLIETE LE PILE AL TELECOMANDO: CRISTINA CHIABOTTO VUOLE TORNARE IN TV! L’EX MISS ITALIA SI È AFFIDATA ALL’AGENZIA “NOTORIA” – RAI DUE PUNTA SUGLI SPOGLIARELLI – MADDALENA CORVAGLIA IN VACANZA, MA PER POCO: PRESTO TORNERÀ A MILANO PER UNA NUOVA TRASMISSIONE – L’ATTRICE E CONDUTTRICE AMA I REALITY E IMITA LA BERTÈ – CHI È IL CAMPIONE OLIMPICO CHE FECE GIRARE LA TESTA A VALERIA MARINI, E ORA SI È DATO AL CINEMA?

Alberto Dandolo per “Oggi”

cristina chiabotto

 

Cristina Chiabotto si sta dedicando sempre più al ruolo di mamma con una seconda figlia. Ma oltre a costituire una famiglia con il marito Marco Roscio, vorrebbe anche un posto in tv. Ha per questo deciso di affidarsi all'agenzia Notoria, che si occupa (tra gli altri) di Blasi, Hunziker e Toffanin.

 

***

Rai2 punta sulla versione italiana di “Who Bares Win” (Chi si spoglia vince), un programma dedicato alla prevenzione medica. Un gruppo di concorrenti vip si metterà in gioco per realizzare uno spogliarello in stile Full Monty. La trasmissione andrà in onda in autunno e sarà condotta da Mara Maionchi. Oggi svela il nome di una concorrente: l'attrice Corinne Clery.

 

***

Beppe Convertini da tre stagioni sta riscuotendo un inaspettato successo con Linea Verde, la storica trasmissione della domenica mattina di Rai1. Ha raggiunto, contro ogni previsione, alte punte share.

drusilla foer beppe convertini foto di bacco

 

Per questa ragione anche questa estate sarà protagonista dello spin off balneare del programma: Azzurro, in onda dal 24 luglio su Rai 1. Nella prossima edizione saranno presenti anche ospiti famosi. Forse non tutti sanno che ci saranno Michele Placido, Drusilla Foer, Sal Da Vinci, Peppino Di Capri e molti altri. Convertini, confermatissimo alla domenica nella versione autunno - inverno, è in lizza anche per un altro programma invernale della prima rete.

 

***

maddalena corvaglia

Maddalena Corvaglia ha anticipato le sue vacanze recandosi nel suo Salento in cui ha riabbracciato sua madre Isabella e suo fratello Tony. Con lei la sua amatissima figlia Jemie e la cagnolina Stella. Forse non tutti sanno che l'ex velina tornerà presto a Milano per iniziare le prove di un nuovo programma di Rai 2 che andrà in onda in prima serata il prossimo autunno e che la vedrà protagonista . Per la Corvaglia si sono aperte le porte del servizio pubblico.

 

***

A Tale e quale show, il fortunato e longevo programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, continuano a ritmo serrato i provini per definire il cast della prossima edizione. Forse non tutti sanno che Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Golia sono in fervida attesa per conoscere l'esito della loro audizione. Ce la faranno a conquistare la prima serata della rete ammiraglia? Pare abbiano ottime possibilità.

gigi dalessio in cucina 1

 

***

Gigi D'Alessio ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica con il suo concerto andato in onda su Rai 1 in diretta da Piazza del Plebiscito a Napoli per celebrare i suoi trent'anni di carriera. I vertici Rai stanno pensando di proporgli un one man show sulla rete ammiraglia il prossimo anno. Cinque serate in cui il cantante partenopeo sarà mattatore unico e protagonista assoluto.

 

INDOVINELLI

La attrice e conduttrice napoletana amante dei reality ha sostenuto un provino per un programma Rai in cui ha dovuto imitare la iconica Loredana Bertè? Di chi stiamo parlando?

valeria marini beppe convertini

 

È un campione olimpico per cui perse la testa qualche anno fa Valeria Marini. È uscito nelle sale il suo primo film da protagonista e a brevissimo ne girerà un altro con un famoso regista. Chi è?

maddalena corvaglia MADDALENA CORVAGLIAMADDALENA CORVAGLIAmaddalena corvaglia maddalena corvagliaelisabetta canalis maddalena corvagliamaddalena corvaglia 9cristina chiabottomaddalena corvaglia 7beppe convertini foto di bacco (1)beppe convertinicristina chiabottoCRISTINA CHIABOTTO LATO B

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?