dandolo indovinelli

"HO LA PROSTATA IN FIAMME", ESCLAMA UN FAMOSISSIMO OPINIONISTA TV A MILANO DOPO UNA NOTTE IN UNA DARK ROOM. DI CHI SI TRATTA? CHE RAPPORTO C'È STATO IN PASSATO TRA PINO INSEGNO E L'EX OLGETTINA MARYSTHELL GARCIA POLANCO? CHI E’ L’UOMO DELLE ISTITUZIONI CHIAMATO “LO SVUOTATORE”? – LA MILANO GAIA CONTRO SALA, L’AUTORE “CONSIGLIORI” DI SIRIA MAGRI (LADY TOTI) E QUELLO DI MYRTA, VIRA CARBONE “COMPLETAMENTE BAGNATA” (VIDEO) E GIULIA DE LELLIS CHE SEMBRA LA BELLUCCI DE'NOANTRI – GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI…

Alberto Dandolo per Dagospia

 

GIULIA DE LELLIS

Per caso c'è qualcuno che  ha riconosciuto la influencer Giulia De Lellis nello spot di Real Time che annuncia il suo nuovo programma Amore alla prova? Se si, sarà stato solo per la voce. La conturbante Giulia infatti sembra abbia cambiato i connotati! Sarà merito del trucco, o forse del parrucco, o delle luci... sta di fatto che l'ex corteggiatrice di Uomini e donne, ora "competitor" di Chiara Ferragni in Fedez, pare una Bellucci formato petit! Quando si dice " la tv ti cambia" ..

 

E a proposito di influencer... Perché gli esagitati fans dei piccioncini Giulia Salemi - Pierpaolo Pretelli sono in allarme? Nonostante la coppia non sia (ancora) scoppiata i loro più accaniti estimatori versano lacrime temendo il peggio. Sono infatti in tilt perché hanno percepito freddezza e maretta tra i due. Il futuro della loro "unione"? Lo scopriremo solo vivendo...(e cliccando sulle loro pagine Instagram...)

 

Nel "nuovo" Pomeriggio 5 di Myrta Merlino c'è un autore che si occupa dei contenuti della seconda parte del programma  che agisce in incognita o meglio, per interposta persona . Di chi si tratta?  Ah, non saperlo. Ps: Carmelita D'Urso  lo conosce molto, molto bene....

giulia salemi pierpaolo pretelli

 

Lady Toti (Giovanni), alias Siria Magri, in Mediaset ha sempre più potere. Da qualche tempo si è messa sotto la sua ala protettrice un talentuoso e noto autore gaio che la consiglia, indirizza e asseconda. Chi è?

 

"Ho la prostata in fiamme", questa la allarmante, clinica esclamazione di un famosissimo opinionista tv dopo aver trascorso una intera notte nella dark room di un super porcino e trucido "canyon" gay milanese a due passi dalla stazione centrale. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo...

giulia salemi 5

 

E a proposito di gays... Paolo Sassi, blasonato imprenditore della notte milanese (ha più locali che perizoma!) si scaglia contro Peppino Sala per la massiccia e costante presenza delle forze dell'ordine durante le notti di questi ultimi mesi nel quartiere frocione di Porta Venezia. "Questo tsunami di divise intimidisce i nostri clienti e li frena nelle loro legittime e legali libertà". Non ci sono più i gays di una volta... quando le divise eccitavano anziché inibire....

 

 

"Sono completamente bagnata! E siccome sono in diretta vado in onda così". L'equivoca affermazione è di Vira Carbone su Rai Uno nel suo programma “Buongiorno benessere”. La bionda conduttrice viene inondata di bianca schiuma durante un esperimento chimico finito male e si bagna tutta. La sua reazione ha eccitato i telespettatori più maliziosi e porcellini... (video)

 

PAOLO SASSI

Proprio non ce la fa il morigerato dirigente di Regione Lombardia ad andarsene subito a casa dalla moglie a fine giornata lavorativa! Dalle 19. 00 in avanti, ogni santo giorno, il potente e noto uomo delle istituzioni è infatti costantemente nei cessi della Stazione Garibaldi di Milano. Lo conoscono tutti, lo chiamano "Lo svuotatore". Chi è?

 

 

La conduttrice è disperata! Ce la sta mettendo tutta ma il suo programma non decolla! Lei, che in passato l'ha "messa" a  disposizione a destra e pure a sinistra, non sa più cosa inventarsi. Riuscirà a risalire la china? Lo scopriremo solo vivendo...

 

giulia de lellis

Che rapporto c'è stato in passato tra Pino Insegno e l'ex olgettina Marystell Garcia Polanco? Non pensate subito  male, tra i due c’era una grande amicizia

giulia de lellis 4giulia de lellismarysthell polancogiulia salemipino insegno il mercante in fieragiulia de lellisgiulia salemi e pierpaolo pretellimarysthell polanco dopo l assoluzione al processo ruby ter giulia salemi pierpaolo pretellisalemi pretelligiulia salemi e pierpaolo pretellimarysthell polancomarysthell polancomarysthell polanco giulia de lellis

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”