nose lifter rinoplastica naso

FINE DELLE RINOPLASTICHE? PER POCO PIU' DI 20 EURO E IN MENO DI 30 SECONDI ECCO IL PRODOTTO CHE PROMETTE DI MODIFICARE IL NASO - PECCATO CHE POI IL 'NOSE LIFTER' DIA PROBLEMI DI RESPIRAZIONE - VIDEO

Martha Cliff per “Mail On Line

 

VIDEO “TUTORIAL NOSE LIFTER”

 

 

nose lifternose lifter

Le rinoplastiche sono molto costose, nonché dolorose, e la notizia che si possa ottenere lo stesso risultato senza bisturi e con poco più di 20 euro, sembra troppo bella per essere vera.

 

L’ultimo trend si chiama infatti ‘Nose Lifter', dispositivo da inserire nelle narici per cambiarne la forma in meno di 30 secondi. Lo ha provato la beauty blogger Raiza Contawi, in un video che ha fatto subito molte views.

 

Il naso cambia visibilmente, si possono scegliere le taglie piccolo, medio e grande, nel kit è aggiunta una levetta di plastica per aggiustare il lifter nella narice. Funziona ma la blogger donna ammette di aver avuto problemi nella respirazione. Figuriamoci tenere il prodotto per ore.

 

dopo il lifterdopo il lifterprima del lifterprima del liftercon e senza liftercon e senza liftera blogger aggiusta il liftera blogger aggiusta il lifter

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…