rubrica dandolo 2 agosto 2018

LE “DANDOLATE” PER “OGGI” - DILETTA LEOTTA HA UN PROGETTO TOP SECRET - LE NOTTI "CONTROVERSE" DEL CONDUTTORE - FLAVIO INSINNA IN BILICO PER LA PROSSIMA STAGIONE DE “L’EREDITÀ” - VALERIA MARINI VUOLE UNA “TEMPTATION” PRIMA DI CONVOLARE A GIUSTE NOZZE - ERMAL META HA GIA’ SOSTITUITO LA SUA EX SILVIA NOTARGIACOMO - SARA TOMMASI NON TORNA IN VIDEO MA FIORELLO SÌ (SU RAIUNO)

sarah jessica parker

Alberto Dandolo per OGGI

 

SEX AND CITY SBARCA IN ITALIA

Gira voce che una importante casa di moda italiana stia iniziando a realizzare una collezione di abiti per Sarah Jessica Parker. Pare infatti che Sex and City 3, di cui l'attrice è protagonista, verrà girato anche in Italia. A quando l'inizio delle riprese?

 

VALERIA MARINI PRIMA “TEMPTATION POI L’ALTARE CON BALDASSARI

valeria marini

Valeria Marini e il compagno Patrick Baldassarri saranno tra i protagonisti di Temptation Island Vip, il reality condotto da Simona Ventura. Si mormora che la coppia abbia deciso di mettere alla prova il loro amore prima di convolare a nozze, ipotesi questa più volte presa in considerazione da i due innamorati nei mesi scorsi. Riusciranno a resistere alla tentazioni per poi imboccare la via dell’altare? Ah saperlo.

sara tommasi oggi

 

LA TOMMASI NON TORNA IN VIDEO (PER ORA)

Nelle scorse settimane era circolata l'ipotesi di un ritorno in video di Sara Tommasi, a distanza di tempo dagli scandali che l'avevano travolta. In realtà la showgirl al momento continuerà la sua vita “ritirata” a Terni, accanto alla sua famiglia e sarà lontana dai riflettori. Non è infatti previsto il suo coinvolgimento negli show della prossima stagione.

 

FLAVIO INSINNA E’ IN BILICO?

A fine settembre Flavio Insinna, dopo le polemiche delle scorse settimane, debutterà alla conduzione de L'Eredità al posto di Fabrizio Frizzi. Sempre che i cambi dirigenziali in corso a Viale Mazzini non gli nuocciano. I nuovi vertici, infatti, non sarebbero del tutto convinti di confermarlo…

flavio insinna

 

FIORELLO TORNA IN TV

Salvo colpi di scena Fiorello torna in tv. Dopo sette anni lo showman siciliano porterà il suo spettacolo in tv per quattro puntate al lunedì sera su Rai 1 (forse dal 19 novembre). In questi giorni sta scegliendo il cast. Ha già deciso di “appaltare” le coreografie di Luca Tommasini. Dopo questa esperienza Luca tornerà ad Amici? Ah saperlo.

francesca fialdini

 

FRANCESCA FIALDINI DIVENTA ATTRICE

Francesca Fialdini, confermata alla conduzione de La Vita in diretta, è alle prese con una nuova sfida professionale. La bella presentatrice sarà infatti tra gli attori di Un Passo dal Cielo con un ruolo inedito in una puntata: interpreterà la figlia di un boscaiolo. Una esperienza singola o l'avvio di una nuova carriera?

 

diletta leotta bambolizzata

DILETTA LEOTTA E IL PROGETTO TOP SECRET

Si mormora che Diletta Leotta abbia sempre più voglia di leggerezza e intrattenimento. Il nuovo volto di Dazn non solo condurrà Il Contadino cerca moglie, ma pare che stia lavorando anche ad un altro progetto. Quale? Ah saperlo.

 

ERMAL META HA GIA’ SOSTITUITO LA SUA SILVIA

ermal meta

Gira con insistenza una voce: il riccioluto Ermal Meta avrebbe definitivamente archiviato la lunga storia d’amore con la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo (la coppia si era già lasciata a fine aprile, ma poi c’è stata, chiamiamola cosi’, una reprise). Pare che il cantante, amatissimo giudice del talent Amici condotto da Maria De Filippi, stavolta non abbia perso tempo : avrebbe già una nuova, misteriosa fiamma….

 

STEFANIA ORLANDO REGINA DI PUGLIA

Stefania Orlando, dopo una vacanza a Taormina con l'amica Patrizia Pellegrino, ha spopolato sul litorale pugliese. Stefania si è trasferita quasi in pianta stabile in Salento visto che è diventata il volto di punta di TeleNorba. E pare che in Puglia voglia metter su famiglia con il fidanzato, il musicista Simone Gianlorenzi.

STEFANIA ORLANDO

 

ALESSIA MACARI STREGA ZIA MARA

Mara Venier ha annunciato la presenza di Alessia Macari, "la ciociara" di Avanti un altro, nel cast di Domenica In. Pare che tra la zia Mara e la burrosa Alessia sia stato subito feeling! In quale ruolo verrà calata la showgirl? Avra' forse a che fare con il famoso "cruciverbone"? Ah, saperlo....

 

INDOVINELLI

Per il suo ritorno in tv la conduttrice sogna in grande: ha avviato trattative per portare a casa un colpo internazionale. Ci riuscirà?

 

Quale giovane volto della tv non vuole che sua moglie venga nominata nelle interviste promozionali e non. E per quale ragione? Ah saperlo.

 

alessia macari

Lavorano per la stessa rete ma lui ha attaccato duramente la giovane conduttrice che, una volta scoperto che le frasi erano a lei destinate, sarebbe andata su tutte le furie. Chi sono?

 

Lui è il conduttore di uno storico programma ed ha una vita apparentemente immacolata. Di notte però a Milano è facile incontrarlo un po' alticcio in locali un po’ controversi. Di chi stiamo parlando?

 

alessia macari

Lui e' sposato e ha prole. Fa il giornalista e ama lo sport. La bella moglie in carriera non sa delle sue continue scappatelle. L'ultima? Con una biondina che ha la meta' dei suoi anni. Chi e'?

 

E’ una signora con la passione dei fornelli, dopo essersi "scottata" in una recente esperienza ha deciso che vaglierà con più attenzione le proposte per il suo futuro. Chi è?

Ultimi Dagoreport

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A ’STI POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...