DISOCCUPATI RECORD, RENZI BLINDA IL PIANO PER IL LAVORO - FRANCIA E ITALIA CHIEDONO PIÙ TEMPO SUI VINCOLI EUROPEI

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Tanti disoccupati come nel '77". Sotto: "I timori del premier per l'asse Civati-Grillo". Editoriale di Massimo Fracaro e Nicola Saldutti: "Quelle pensioni inesistenti". Di spalla: "Così cambia e alza i toni la nuova Lega no euro". Al centro con foto: "Il nuovo fronte cinese: punire i generali". Sempre al centro: "Semplificazione fallita Cancelliamo 10 leggi e ne cambiamo altre 12". In taglio basso: "I ragazzi che risolvono i problemi".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Disoccupati record Renzi blinda il piano per il lavoro ". Editoriale di Barbara Spinelli: "Osare più democrazia". Al centro con foto: "Cina, il grande mistero dell'imperatore leninista". Di spalla: "Addio a Le Goff il Medioevo di santi e banchieri". In taglio basso: "Frequenze, sconto a Rai e Mediaset e lo Stato perde quaranta milioni". Accanto: "Cosa vogliono le donne ecco l'altra metà del sesso".

LA STAMPA - In apertura: "Disoccupazione record. Renzi: "Serve flessibilità". In un riquadro: "Summit premier-Verdini il nodo è il Quirinale". . Editoriale di Stefano Lepri: "Le riforme per superare l'emergenza". Sotto: "Un divario sempre più pericoloso". Di spalla, intervista a Lazar: "Valls. Il Renzi francese che salverà Hollande". Al centro, fotonotizia: "La Maddalena difende le villette abusive". A destra: "Le Goff, l'uomo che ci insegnò il Medioevo". In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: "Palpeggia e patteggia".

IL GIORNALE - In apertura: "Renzi, taglia questi". Sotto: "Senato, il premier rischia (anche Grillo con la casta)". Commenti di Vittorio Feltri e Alessandro Sallusti: "È un pasticcio non peggioriamo la situazione"; "Occasione d'oro se alle nostre condizioni". Di spalla: "Se arriva pure il certificato anti-pedofilia". Sotto: "Un patentino per usare i condizionatori". Al centro, fotonotizia: "L'azienda dei De Benedetti non ha più un euro in cassa". Sotto: "In cella 200 giorni per le false accuse di un pazzo". In taglio basso il Cucù di Marcello Veneziani: "Il pischello di Palazzo Chigi".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Disoccupazione al 13% Persi mille posti al giorno". Commenti di Alberto Orioli e Luigi Zingales: "Il lavoro si crea solo se si punta sull'impresa"; "La deflazione si combatte con la ripresa del credito". Di spalla: "Francia e Italia chiedono più tempo sui vincoli europei". In basso: "Taglio Irap per il 2014 allo studio sconto del 15%".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Disoccupazione choc: è al 13%". In un riquadro: "Alfano: ‘Referendum per la riforma ma nel Pd c'è chi gioca a frenare'". Editoriale di Marco Fortis: "Nella city per comunicare al mercato che il Paese c'è". Al centro con foto: "La paga del prete". Sempre al centro: "La novità nel Def per ogni spesa tagli e non tasse". In taglio basso: ""Patteggiare sì o no: il caso dei clienti delle baby squillo.

IL TEMPO - In apertura: "Benvenuti nella giungla degli enti inutili". Editoriale di Gian Marco Chiocci: "Ogni giorno uno sperpero". Al centro con foto, intervista a Buonanno: "Ecco perché ho mostrato il pesce alla Camera".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "3,3 milioni di disoccupati e c'è chi si vende su eBay". Editoriale di Antonio Padellaro: "Forrest Renzi". Al centro: "Il caos del nuovo Senato 12 modi per fare una legge". Di spalla, commento di Marco Travaglio: Camera di sicurezza".

 

DISOCCUPATIBABY ESCORT DEI PARIOLI INCONTRO CON UN CLIENTE BEPPE GRILLO INCONTRA LA STAMPA ESTERA

Ultimi Dagoreport

forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri

DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER SILVIO È ARRIVATA ALLE STELLE: IL PARTITO È DIVENTATO ORMAI UN FEUDO DOMINATO DAL QUARTETTO  DA TAJANI-BARELLI-MARTUSCIELLO-GASPARRI - DOPO AVER SPADRONEGGIATO IN LUNGO E IN LARGO, NELLA SCELTA DEL GIUDICE COSTITUZIONALE ALLA CONSULTA È ARRIVATA UNA PESANTE SCONFITTA PER TAJANI - È DA TEMPO CHE LA FAMIGLIA BERLUSCONI NON SA DOVE SBATTERE LA TESTA PER RIUSCIRE A SCOVARE UN SOSTITUTO AL 70ENNE CIOCIARO, RIDOTTO IN UN BURATTINO NELLE MANI DI GIORGIA MELONI, CHE È RIUSCITA AD ANESTETIZZARLO CON LA PROMESSA DI FARE DI LUI IL CANDIDATO NEL 2029 ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA (CIAO CORE!) - OLTRE AL PARTITO E ALLA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE CON IMPERDONABILE RITARDO COGNITIVO HA COMPRESO CHE IL GOVERNO NON È UN’ALLEANZA MA UN MONOCOLORE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OCCORRE AGGIUNGERE UN ALTRO ‘’NEMICO’’ DI TAJANI: L‘89ENNE GIANNI LETTA. NELLA SUA AFFANNOSA (E FALLITA) BATTAGLIA PER PORTARE ALLA PRESIDENZA DELLA RAI LA SUA PROTETTA SIMONA AGNES, TAJANI E I SUOI COMPARI NON SI SONO SPESI, SE NON A PAROLE...

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…